grandi moto...entrambe però l'anteriore di entrambe mii fa:
quanto a componentistica sono una bomba entrambe ma il post della streetfighter è davvero notevole...quanto invece a motore scelgo la streetfighter perchè è bicilindrico e i 4 mi fan cagar!!!
Scusate la divagazione per la prova su strada .......( off Topic)
mmmmmmH, "GRAND bei MEZZI", in entrembi i casi manubri larghi per una presa sicura , ACCOGLIENTE anche con il paseggero, poco inquinante... forse euro 9...... cosa che non bisognerebbe guardare in mezzi da competizione sono i consumi, cissà quanto fanno con un..... .![]()
Non è più roba per me.Nemmeno se cambio l'INIEZZIONE .![]()
![]()
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 18/11/2009 alle 17:54
Due belle bestiole!!!
Secondo me è dura stabilire quale delle due ne esce vincente.....
[QUOTE=cardinero76;2708399]Due belle bestiole!!!
Secondo me è dura stabilire quale delle due ne esce vincente.....[/QUOTE
anche secondo me..
e un po' come dire: "ti piacciono le brune o le bionde?" dipende dai gusti delle persone
Secondo me sono utili come un culo senza il buco.....ehehehehhe
scusate ma delle moto cosi' dovrebbero avere la carena visto che sono sfruttabili al meglio in pista.Ho provato solo la Streetfighter..... un mostro che nelle strade dove giro io non puo' liberarsi!!!! parlo di curve in prima con la Street (triple)
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
io voto streetfighter!!
La Ducati è un po' troppo tamarra, a cominciare dal nome, poi non mi piace molto il faro troppo basso rispetto alla coda.
La Brutale... è sempre la Brutale.![]()
tutte le testate giornalistiche hanno dato ""ragione"" alla mv..
prima con la 1078 r poi con la nuova brutale.. e credo che il risultato sia corretto...
ducati ha voluto strafare con un pompone che manco alcuni collaudatori e giornalisti sono riusciti a sfruttare(c'era anche la copertina di un mensile, non ricordo quale con la rovinosa caduta di un giornalista ..)..
esteticamente la streetfighter a me fa cagare, la brutale non si discute..i numeri sono sempre stati dalla parte di quest utlima.. in sintesi ..mv tutta la vita!!!
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese