A parte gli schezi io apro pochissimo facebook. Quello che xò è certo che ho eliminato quei contatti che mi facevano arrivare in continuazione mess o applicazioni con cazzate. E ho eliminato pure quelli che mi disturbava il solo leggere ciò che scrivevano. Mentre tengo sia amici sia contatti "indifferenti"... Quindi dovrebbe venirti naturale il da farsi
guarda che quando sulla home di fb compare qualche loro notizia,di fianco se ti avvicini col mouse ti compare la scritta "nascondi" e se la clicchi,nn vedrai più nulla di loro a meno che nn vai tu sulla loro bacheca apposta!!!
però,se preferisci,toglile.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Trombale tutte due insieme
cancellati da FaceBook , trombale male e vedrai che non ti rompono piu' il caxxo !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
xchè dovrei cancellarmi da facebook?
non mi sono iscritto su facebook per riallacciare con gli amici d'asilo o peggio ancora per sapere i cazzi delle mie vicine di casa..infatti le ho eliminate
per me facebook è un allargare il club degli interessi in comune ...
se devo limitarmi ad avere contatti con quelli che vedo nella realtà o riavvicinare amici che poi di amicizia non è rimasto che il nome e cognome allora si facebook è una grande minkiata
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...