Ieri ho fatto un giro dal mio mecca di fiducia, molto di fiducia, lavora bene e vuole il giusto.
Parlando delle cose da fare sulla mia street, ora è così (http://www.forumtriumphchepassione.c...mia-bimba.html) le cose in previsione sono scarico 3 in 1, sottocoda, abbassare un pelo la moto e vedere cosa fare con forcelle e mono.
Se su sottocoda (direi gas in vtr verniciato nero) scarico (direi fresco basso) e come abbassare la moto (tra sfilare forche e mono dietro ha detto che mi fa guadagnare 2 cm senza intacare assetto moto) ho idee abbastanza precise, su forcelle e mono molto meno.
Sono leggerino, non vado mai in pista, ho un buon passo ma nulla di eccessivo e vado poco in giro in due, quindi già partendo da questo mi ha detto che secondo lui già come esce in originale dovrebbe andare benino, ma mi ha consigliato per spendere una cosa giusta (100€ manodopera inclusa) e migliorare un poco le sospensioni, di smontarle e darle ad un suo uomo di fiducia che mi modifica le originali.
Non sono andate nei particolari anche perchè sono lavori che se farò, sarà minimo a marzo-aprile, ma voi avate mai sentito di gente che modifica forcelle e mono originali per renderle migliori?
grazie
![]()

.....Invece a te serve ujn mono + corto...mica facile!