io in questa nazionale ci metterei volentieri...Paolo Rossi e Gianluca Vialli
si è un talento
no è troppo a modo suo, ingestibile
Lippi deve cmq andarsene
io in questa nazionale ci metterei volentieri...Paolo Rossi e Gianluca Vialli
io chiamerei valentino rossicome ct..ha vinto più mondiali di lippi!!!
E' una gran testa di caxxo, che se ne stia a casa
Gran giocatore ma testa di minchia, basta guardare come si comportava a Madrid
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
beh, le ultime sparate sul fatto che voleva abbandonare i ciclisti sono recenti.
Credo che in fondo la gente non lo voglia: non si spiegherebbero altrimenti stampa e buontemponi che perorano cosi' platealmente la sua causa, conoscendo lippolippi:
non cedera' mai al "furor di popolo", quello stesso popolo che gli darebbe, nel caso di un non improbabile fallimento del caxxone di bari (fuoriclasse lo e' certamente) contro , definendolo "debole" e "incapace di autonomia dalla stampa"..........
sic stantibus rebus, scordiamoci il barese in nazionale.
Altra cosa se lui stesso smorzasse i toni, giocasse e stesse bravo bravo fino alla fine del campionato.........ma non succedera': non ha la testaper farlo e nemmeno un "entourage" che lo consigli bene.
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 18/11/2009 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica
il sondaggio del popolo TCP parla chiaro ed è lampante il ritorno in nazionale del campione italiano puro:
18-8
![]()