Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: KTM 690 DUKE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio

Con i 3 cilindri (all'epoca non c'erano le 675) non ricordo di essermi mai 'confontato'.
    credo che il "675" sarà molto difficile da battere!!!! però se è vero quello che dici(e non lo metto in dubbio ) dovrebbe essere davvero eccezzionale visto che ho letto in giro che l'hanno migliorata molto rispetto alla precedente...sopratutto il motore!!!!se ne trovo una usata dalle mie parti quasi quasi....

ah volevo dire una cosa a tutti quelli del tcp....se scrivo qui delle opinioni(o chiedo consigli) su moto che a volte non sono triumph(come in questo caso) spero non dia fastidio a nessuno!!lo faccio solo perchè questo è il forum meglio strutturato, il più attivo e sopratutto il più frequentato da persone simpatiche e mooolto disponibili di tutto il web!!!!grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di matteo.micheli; 18/11/2009 alle 10:05 Motivo: UnionePost automatica

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da matteo.micheli Visualizza Messaggio
    credo che il "675" sarà molto difficile da battere!!!!
    A livello di motore credo che il 3 cilindri 675 vinca sul mono KTM,pero' poi entra in ballo la ciclistica... ed allora non so dove potrebbe pendere l'ago della bilancia

ah volevo dire una cosa a tutti quelli del tcp....se scrivo qui delle opinioni(o chiedo consigli) su moto che a volte non sono triumph(come in questo caso) spero non dia fastidio a nessuno!!lo faccio solo perchè questo è il forum meglio strutturato, il più attivo e sopratutto il più frequentato da persone simpatiche e mooolto disponibili di tutto il web!!!!grazie a tutti!!!
    Posso risponderti per mio conto: secondo me fai bene e non dovrebbe dar fastidio a nessuno... e' vero che siamo a tema Triumph ma si parla sempre ecomunque di tutte le moto.
    Poi se come me c'e' altra gente che ha avuto in passato altre moto e puo' darti una opinione (opinione, no bibbia, quindi tutto a livello personale e da valutare attentamente) perche' no?

TCP Rider L'avatar di Marcus87
    Moto
    Street Triple R
    Io l'ho provata molto in quanto ce l'ho in garage... (in realtà è il 690 smr che è praticamente la stessa cosa). Ti assicuro che, rettilinei a parte, a parità di abilità stai davanti alle 600 jap senza problemi... sul misto strettissimo è pure meglio della street. I rapporti in ogni caso sono da accorciare, la spacciano da pseudo naked ma un monocilindrico non può fare la naked! Non ha senso raggiungere certe velocità con una moto del genere..

Moto

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Non l'ho mai provata,ma credo sia mooooolto divertente come moto,oltre che bella!!!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    credo che il "675" sarà molto difficile da battere!!!! però se è vero quello che dici(e non lo metto in dubbio ) dovrebbe essere davvero eccezzionale visto che ho letto in giro che l'hanno migliorata molto rispetto alla precedente...sopratutto il motore!!!!se ne trovo una usata dalle mie parti quasi quasi....

non saprei snceramente..un mio amico ha il 640 e in montagna...lasciamo perdere va

riguardo alle opinioni per me puoi stare sereno..non sarestine il primo ne l'ultimo che nn ha una triunz

Citazione Originariamente Scritto da papitosky Visualizza Messaggio
    ottima ma non come unica moto
    ed e qui che viene il bello
    Ultima modifica di wailingmongi; 19/11/2009 alle 09:38 Motivo: UnionePost automatica
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio

ed e qui che viene il bello
    COSA INTENDI?