Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: KTM 690 DUKE

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    e allora vado grazie mille seguusss sempre duro ??

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio

evidentemente non l'hai mai guidata....
    so di cosa parli, ma se sostituisco la 955, voglio prendere una simil naked.
    cmq ci penso
    Ultima modifica di Segy; 22/08/2010 alle 14:59 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    meraviigliosa!!! un po' troppo piccolina per portare in giro quel mezzo boiler che sono io(non va bene quando il rapporto peso pilota vestito - peso moto si avvicina pericolosamente all'1 ma non se ne può fare una colpa alla KTM), ma deve essere davvero divertente. come diceva qualcuno una bici con 70 cavalli! tanto più la "nuova" R.

da notare come permetta anche pieghe estreme!!!
    The Mad Hatter

Bannato
    Moto
    lex dh!

ma questi 70cv in 150kg di peso con una ciclistica favolosa mi fanno diventar matto

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    no dai, comunque foto a parte ero serio! per uno che "può permettersi" di avere una moto da 150kg deve essere uno spasso!
    di sicuro posso dire che dal vivo se ne vedono davvero poche. a me è capitato solo l'anno scorso dove ce ne erano 2(concessionario???) in riva al mare in quel di Rimini. Ha sicuramente un gran fascino, se uno non la conosce la snobba o la scambia per una moto più piccola, ma se passa qualche motociclista o qualche "appassionato" si gira e se può si ferma di sicuro!
    The Mad Hatter

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    no dai, comunque foto a parte ero serio! per uno che "può permettersi" di avere una moto da 150kg deve essere uno spasso!
    di sicuro posso dire che dal vivo se ne vedono davvero poche. a me è capitato solo l'anno scorso dove ce ne erano 2(concessionario???) in riva al mare in quel di Rimini. Ha sicuramente un gran fascino, se uno non la conosce la snobba o la scambia per una moto più piccola, ma se passa qualche motociclista o qualche "appassionato" si gira e se può si ferma di sicuro!
    infatti anche guardando moto.it le offerte sono davvero bassissime, forse per chi la desidera, può attendere un pò al fine di acquistarla ad un buon prezzo.

con questa ciclistica, oltre alle curve strette, sicuramente può affrontare anche le curve a velocità ben sostenuta. questa caratteristica la rende veramente una moto molto versatile e sfruttabile ovunque.

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    infatti anche guardando moto.it le offerte sono davvero bassissime, forse per chi la desidera, può attendere un pò al fine di acquistarla ad un buon prezzo.

con questa ciclistica, oltre alle curve strette, sicuramente può affrontare anche le curve a velocità ben sostenuta. questa caratteristica la rende veramente una moto molto versatile e sfruttabile ovunque.
    io avevo una street con forche e mono fatti ad hoc e posso dirti che come ciclistica la duke è una lama anche nei curvoni veloci... Però non posso non quotare il buon Japkiller, è vero il 950 come il 990 pesa 40 kg in più però con quella posizione di guida non li senti e poi hai un motorone che ti manda in orbita...
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Sempre sull'esperienza dei miei precedenti DukeII...

Le jap 600 (bici o quadri) te le fumi quasi su qualsiasi terreno, sul lungo/veloce ti passano ma a fatica (parliamo di un mono che puo' anche passare i 190kmh), in compenso te li mangi su qualsiasi curva stretta o larga che sia

Le 1000 sono un filo piu' problematiche sul misto-veloce, il loro motore la fa da padrone... tu pero' stacchi sempre dopo (ammesso che con quella ciclistica tu abbia bisogno di frenare) ed apri prima, le eventuali asperita' del terreno - anche in piega - non sono un problema e continui a tenere spalancato

Personalmente le uniche che mi davano problemi erano le bicilindriche 1000, in montagna in salita: in quel caso coppia e motore fanno la differenza gia' in uscita di curva se li hai davanti, se invece sei davanti tu tempo due curve e gia' non gli fai piu' da riferimento.

Con i 3 cilindri (all'epoca non c'erano le 675) non ricordo di essermi mai 'confontato'.

Se la DIII e' migliorata rispetto alla DII come dicono............................ cazzo ma cosa sto qui a perder tempo? Vado a comprarla subito!!!
    ma chi le guida tutte ste 1000ss che ammazzate per strada ...???ray charles???

TCP Rider L'avatar di morospeed
    Moto
    ex Speed 2005, ex ktm rc8 r '10, ora Speed 2011 abs+honda 125 CRM l'endurello del '91
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Sempre sull'esperienza dei miei precedenti DukeII...

Le jap 600 (bici o quadri) te le fumi quasi su qualsiasi terreno, sul lungo/veloce ti passano ma a fatica (parliamo di un mono che puo' anche passare i 190kmh), in compenso te li mangi su qualsiasi curva stretta o larga che sia

Le 1000 sono un filo piu' problematiche sul misto-veloce, il loro motore la fa da padrone... tu pero' stacchi sempre dopo (ammesso che con quella ciclistica tu abbia bisogno di frenare) ed apri prima, le eventuali asperita' del terreno - anche in piega - non sono un problema e continui a tenere spalancato

Personalmente le uniche che mi davano problemi erano le bicilindriche 1000, in montagna in salita: in quel caso coppia e motore fanno la differenza gia' in uscita di curva se li hai davanti, se invece sei davanti tu tempo due curve e gia' non gli fai piu' da riferimento.

Con i 3 cilindri (all'epoca non c'erano le 675) non ricordo di essermi mai 'confontato'.

Se la DIII e' migliorata rispetto alla DII come dicono............................ cazzo ma cosa sto qui a perder tempo? Vado a comprarla subito!!!
    na guerra!!!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da giacaj Visualizza Messaggio
    se la sai portare sta moto ti da soddisfazioni anche se pur sempre 1 mono, e ke mono!
    quoto
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di giginho
    Moto
    daytona 955,africa twin 98
    Se l'amico indeciso sta di casa a camporotondo di fiastrone penso che con il duke potrbbe mietere parecchie vittime(motociclisticamente parlando....)praticamente è un toboga quel posto!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima