Originariamente Scritto da
flag
.................devo aver toccato un nervo scoperto.............me ne dispiaccio.
mi scuso per le banalita', del resto chi si accosta a qualcosa puo' commettere errori.
Che poi ci siano situazioni simbolo...........non e' una invenzione mia, e, che tu o chiunque altro lo voglia o no, si, genova e' un simbolo.
soprattutto per chi c'e'ra. Fra l'altro stiamo parlando di casarini, mica di un altro.
Per quanto attiene alla frase in rosso, e se ti riferisci a me, ti rispondo volentieri che: si, sono volontario, non sono stipendiato per questo

, non mi sento vile, ma questo poco importa, ma sono0 sempre e comunque desideroso di un confronto, punto.
Il fatto di aggiungervi la parola leale, evidenzia che io e te abbiamo idee di confronto differenti. Un confronto, per me, e' un confronto, non ha senso di essere sleale, perche non ho niente da vincere ne da perdere. Non e' mica una gara, una guerra o chissa' cos'altro.........mah!
Continuo comunque a pensare che , al momento giusto, chi di dovere, non ha fatto abbastanza per differenziarsi dalle "realta' aggregate", non nei blog o nelle riviste di nicchia, ma nei luoghi (TV o altre tribune) da dove gli "aggregati" facevano le loro dichiarazioni di guerra.......non ho detto che le idee (alcune) portate avanti dal movimento (una parte) non sono ragionevoli o condivisibili.....ah, per finire, non mi oppongo per partito preso a queste idee, e difatti la parte violenta proprio non mi piace.