Stanno a far riunioni per raccogliere fondi contro la fame nel mondo e poi alloggiano in suite e vanno in ristoranti che manco ce li sognamo .... fanno un po' schifo o no???![]()
Stanno a far riunioni per raccogliere fondi contro la fame nel mondo e poi alloggiano in suite e vanno in ristoranti che manco ce li sognamo .... fanno un po' schifo o no???![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Non si possono certo giudicare da queste cose,x la carica che ricoprono il profilo istituzionale è ovvio che allogino e manginino nei locali più IN,credo che se proprio li si deve criticare lo si possa fare tranquillamente sui risultati e le proposte
quest'anno tutti belli tutti bravi e neppure 1€ x fondi
Io sono dell'opinione che mandando li tonnella e tonnellate di cibo non si risolverà mai la situazione saranno sempre delle zecche che vivono allr spelle degli altri,ma mai autonomi
dobbiamo metterli in grado di autogestirsi di emergere,di prodursi il fabisogno da soli
che li si porti tecnologia e mezzi,li si impari ad usarli e visto che spesso c'è l'onu che faccia in modo che queste atrezzature non cadano in mano del signorotto locale o del dittatore di turno,ma che siano x la gente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ultima modifica di Bikerneofita; 18/11/2009 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca