Ragazzi qualcuno sa chi produce la strumentazione digitale della special presentata all'Eicma?
Ragazzi qualcuno sa chi produce la strumentazione digitale della special presentata all'Eicma?
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

TRIUMPH.
Nella sezione "Special & Racing Parts".
OEM, una ditta nippo/inglese ... se serve, ti recupero il nome.

...è il micro dash 2 della translogic: Cruscotto digitale universale nel negozio New Tech Racing - TCP Shop![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Costa niente..
io mi prenderei un bel tech 2 al posto di quella roba...
cazz che prezzo!! pauraaaaa.......però bella da morire
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
Grazie!! non ci dormivo da 3 giorni! ahah! ora non dormirò per altri 2 mesi dopo aver visto il prezzo! ahah....però pensavo di più!!
Io non c'ho la moto....io c'ho lo speed triple!!

Cmq è uno spettacolo di cruscotto!

Piu' economiche ci sono
Trailtech
Acewell
Koso

Ma dai... dipende.
Se ne fai un discorso FUNZIONALE posso essere d'accordo con te (pur se con qualche riserva: ti garantisco che alcuni prodotti dei marchi citati sono veramente completi)
Se ne fai un discorso ESTETICO, premettendo che l'estetica e' soggettiva, non sono d'accordo: le Acewell non mi piacciono molto (anche se quest'anno ho visto in Eicma nuovi design interessanti), le Koso le trovo troppo "di serie", ma le Trailtech mi piacciono moltissimo anche esteticamente
Poi e' chiaro... se hai esigenze particolari (telemetria, tempi in pista ecc) allora ti serve un prodotto particolare, piu' che completo e soprattutto PRECISISSIMO: allora SI devi spendere![]()