Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SuperspeedLady E' qui fuori a chiaccherare con il padrone della baracca...Per fortuna quando comincia a parlare non la smette più!!!! aggiorna la tua firma...
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Ciao tesoro!!!L' ho visto solo ora!!! Per domenica non sò perchè la moto la ritiro o martedì o mercoledì!!! Ma appena ce l' ho vengo a trovarti!!!Promesso!!!!! ci conto!!!ci conto davvero
ora qualche sabato notte la faccio io ok??
Originariamente Scritto da SuperspeedLady La moto si chiama ATHENINA Scusate ma devo farlo risalire per Jack che è assente e voglio assolutamente i suoi auguri per il mio trattore!!!! Quindi deduco dal nome che le tua "mise" da centaura siano simili a queste...
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
Originariamente Scritto da superspeed aggiorna la tua firma... Magari amore avessi una foto!!!Appena la prendiamo gli faccio un report!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da seicentina ci conto!!!ci conto davvero Promesso promesso promesso!!!Quando farò la mattina un pomeriggio vengo da te!!!!
Originariamente Scritto da Mitsuhashi Quindi deduco dal nome che le tua "mise" da centaura siano simili a queste... Scusa ma sono un pò ignorante con i cartoni animati!!! Comunqeu giacchetto di pelle e anfibi!!! Poi il mio tesoro superspeed mi deve regalare il gilet Harley di pelle!!!
Originariamente Scritto da superspeed ora qualche sabato notte la faccio io ok?? Penso che c sia bisogno da novembre...per ora si stanno organizzando lei ed Ermal...Meglio...Te devi stare con me...qui è una palla!!!Ma se c' è bisogno sarai il primo e poi starò qui cin te!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Lasciali rosikare lady!!! Come si dice??? Non ti curar di loro ma guarda e passa!!!
:20: :20: :20: :20: :20: :20: AUGURI A SUPERSPEEDLADY E TRATTORINA!!!!!
Regole del Forum