Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SuperspeedLady No è una bellissima stupenda eccezionale custom!!!! non lo metto in dubbio! Originariamente Scritto da SuperspeedLady ha delle cromatura marroni!!! pero'... che chicca!
Originariamente Scritto da du' non lo metto in dubbio! pero'... che chicca! Grazie...Comunque c' è una spece di foto in prima pagina anche se non è proprio la mia ma è simile la mia è molto più bella!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Grazie...Comunque c' è una spece di foto in prima pagina anche se non è proprio la mia ma è simile la mia è molto più bella!!! ma la gina ??
Originariamente Scritto da superspeed ma la gina ?? E' qui fuori a chiaccherare con il padrone della baracca...Per fortuna quando comincia a parlare non la smette più!!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady E' qui fuori a chiaccherare con il padrone della baracca...Per fortuna quando comincia a parlare non la smette più!!!! aggiorna la tua firma...
Originariamente Scritto da superspeed aggiorna la tua firma... Magari amore avessi una foto!!!Appena la prendiamo gli faccio un report!!!
Originariamente Scritto da superspeed aggiorna la tua firma... Ah!!!L' ho capito ora...Aggiorno!!!
Regole del Forum