
Originariamente Scritto da
giacaj
LCDrive rende più sicura la guida risolvendo il problema dei cambi di luminosità improvvisi (per esempio dovuti a filari di piante lungo la strada o ad un ingresso in galleria) con tempi di reazione quasi immediati.
Non si tratta infatti di una tecnologia foto-cromatica, ma di un sistema a cristalli liquidi che filtra più luce quando alimentato dalle celle fotovoltaiche.
Le visiere oscuranti a cristalli liquidi, presentate come prototipi ad EICMA 2008, sono state in quella forma oggetto di prove e test approfonditi con successo da parte di aziende interessate ed importanti riviste del settore. LCDRIVE
Inoltre tantissimi tra voi Motociclisti ci hanno scritto complimentandosi e chiedendoci informazioni. Ci avete sostenuto col vostro entusiasmo e questo è uno dei principali motivi per cui abbiamo deciso di offrire in serie limitata una versione ancora “artigianale” ma tecnicamente perfetta del nostro LCDrive come applique per la visiera da casco. L'inserto si applica alla visiera tramite una guarnizione adesiva non permanente.
RALERI - PRODOTTI VIDEO LCDrive
sul sito c'è la compatibilità con i vari caschi ,il
costo è di €216
che ne pensate?