complimenti....sarà un'esperienza grandiosa..in bocca al lupo!
complimenti....sarà un'esperienza grandiosa..in bocca al lupo!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
mi unisco al coro degli in bocca al lupo...
accompagnarti? magari!!!! ma per ora,qualcosa da perdere ce l'avrei...e poi non credo di essere all'altezza di una cosa di questa portata.
auguri per l'impresa!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Quoto .... e .... basta!!!! VAI!!!![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Una cosa è sicura ti invidio,
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
..raga vi ringrazio per il sostegno morale, sapevo di essere finito in un forum di persone con le quali -pur non conoscendoci tutti- instauri un legame profondo, il fatto che non abbia più nulla da perdere non è da interpretare come un mio disagio ma semplicemente come una zavorra che mi sono tolto e che se riesco non mi ripiglio più
...diciamo che questa idea di nuova vita è da molto che la ho (come scrivevo prima da piccolo era un sogno) adesso dopo che ho finalmente capito che la vita è una sola e che la passiamo per la maggior parte del tempo incazzati per lavoro,soldi ecc...ecc... per poi ritrovarci a 70 anni magari pieni di soldi senza poterli neppure spendere senza aver realizzato nulla o quasi di quello che si sognava e magari col rimpianto di non averlo fatto
...ho pensato ma si forse è la volta che la vivo questa vita e a modo mio
..certo per concretizzare la mia avventura ci vorrà un pò di tempo, devo iniziare a capirci un pò di più di meccanica delle nostre bimbe (adesso se la moto non partisse x candele sporche non saprei cosa fare..ovvero sarei giusto capace a spingerla fino al primo meccanico
)...quindi nel programma c'è di trovare qualche lavoretto in qualche officina triumph magari sottopagato
,poi devo trovare qualche sorta di sponsorino (giusto per farmi mandare qualche pezzo di ricambio) e poi devo tirare giù un bell'itinerario...e last but not least devo preparare la bimba perchè ora come ora se arriva intatta fino a roma è già un successo
tutto questo mi impegnerà per almeno un anno (a star larghi) da quando deciderò definitivamente..quindi fratelli triumphisti ancora x un bel pò spammerò il forum
![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
che bella cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che lavoro fai?lasci tutto?come funziona?
Se hai messo in conto "qualche anno", non si sa mai... una long way down con DUE Scrambler si puo' sempre fare.
Ho ancora 5 anni di mutuo, dopodiche' una aspettativa di qualche mese/un anno posso sempre prendermela
E sono serio, non dico tanto per dire.
Quanto alla preparazione moto, se posso esserti d'aiuto ben venga... per lo sponsor invece ti direi, ma a progetto meglio concretizzato, di rivolgerti inizialmente a Triumph UK
Buona fortuna!![]()
...faccio ancora per poco il broker assicurativo...e non mollo tutto ma va proprio a puttain la società
ma guarda sarò forse pazzo ma sono contento...è la famosa zavorra che mi son levato...
...grande sam...sarebbe una figata..e non dico tano per dire![]()
Ultima modifica di Nicco73; 19/11/2009 alle 11:06 Motivo: UnionePost automatica
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
non sei pazzo......sei una persona che vuole realizzare il suo sogno.che ti dara la possibiltà di vivere una esperienza fantastica.
tienici aggiornati
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
io nn le devo legge ste cose.. poi và a finire che esco pure io dall'ingranaggio e ti seguo!!
hai il mio medesimo sogno! FALLO!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ