posso capirti...hai tutta la mia stima e se ti metterai davvero in viaggio anche la mia benevola invidia...in bocca al lupo, in un caso o nell'altro![]()
posso capirti...hai tutta la mia stima e se ti metterai davvero in viaggio anche la mia benevola invidia...in bocca al lupo, in un caso o nell'altro![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
se vuoi un consiglio guarda LONG WAY ROUND e LONG WAY DOWN....ti aiutera a capire a cosa andrai incontro e magari quali zone visitare e come prepararti
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
vero: il viaggio con McGregor Ewan & Boorman Charley, ke matti
con gli sponsors e i soldi so boni tutti...leggiti invece i racconti di Gionata Nencini
...un ragazzo come tanti, ma lui è ancora in viaggio![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
sarà che sto per cambiare vita anch'io.. secondo me fai bene, se è quello che vuoi!!
e se lo fai... tienici aggiornati sull'impresa..
![]()
Troppo spesso la vita ci ruba i minuti con sciocchezze di nessun conto,e quei minuti di certo non ritorneranno,mentre nuove iniquità saranno già pronte a fare il bis......quindi se puoi cerca di capitalizzare al meglio quelli ancora "vergini"per renderli degni di essere il contorno dell'unica preziosa esistenza che ti viene concessa.Questo dovrebbe valere,almeno come principio,per ognuno di noi.Il film di riferimento...."Into the wild".
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO