owowowo
owowowo
mi sa che io non faccio testo con in miei 220 km/h !
a parte il fatto che la moto ha i rapporti originali e solo le marmitte aperte, risolvimi questo compitino: un dente di corona in più in sesta a 9.800 quanto fa di conta Km una speed?
Io non ho detto che il risultato ottenuto (i 263 km/h della foto) dipenda da rapporti diversi, ho solo fatto presente che per sballare i risultati della strumentazione basta variare i rapporti.
Ad ogni modo, aggiungendo un dente in corona la velocità indicata a 9800 rpm sarà la stessa; a cambiare sarà la velocità effettiva (inferiore del 2.3% ca.).
Ultima modifica di krupica; 13/10/2006 alle 17:53
It's not what u ride.It's how u ride it.
i tachimetri possono sgarrare anche di una ventina di km orari quando sono verso il fondoscala dello strumento. la speed 1050 l'hanno rilevata a 238 (prova di inmoto)
chissà con rapportatura originale e zadr completo.....
puo' essere a me originale senza cupolino 254 a limitatore piu' di quello n nandava....cmq anche senza casco che fa....bastano gli okkiali.
io avevo casco jet e pantaloni e maglietta maniche corte....quindi
domanda e possibile contando lo scarto del tachimetro che il mio speed t509 faccia i 250 perche una sera ero con il daddy in tangenziale e il tachimetro segnava oltre 250 rapporti originali ( io ho ancora il cavo sull cerchio e la gomma era nuova quindi non poteva fare piu giri)