




riesumo la discussione....sono intenzionato a prendere i rizoma a doppio attacco...che dite vanno bene in caso di cadute o sono corti?
insomma il serbatoio in caso di scivolata si salva?
grazie..
Ciao a tutti ... una domanda banale: io ho la Speed 2011-2012 ed ho già i tamponi ma non mi chiedevo se ci potesse essere qualche problema nello svitare la vite dove alloggiarli, visto che mi sembra quella che tiene su il telaio col motore. Qualcuno lo ha già fatto su questa versione di moto? Grazie a tutti![]()






Chiedete un po' a Davidmjf che tamponi montava lui quando è scivolato su strada a velocità di codice,finendo con un attacco del motore rotto,la testa da risaldare,grazie ad un tampone......Annosa questione,quella dei tamponi;salvano il culo dalle scivolate,ma a seconda di come sono studiati ed attaccati,possono anche mandare allo sfascio una moto che si trovasse a cappottare.




credo che con questa tipologia di tamponi ri risolva il problema ,
Tamponi paratelaio per Triumph Street Triple 675 nel negozio Free Spirits srl - TCP Shop
che ne pensi?
Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 08/03/2012 alle 13:27
TRIUMPHISTA ANOMALO






A naso,quelli a doppio attacco mi piacciono di più.Come ho scritto,ho solo l'esperienza diretta di David che conosco ed ho visto sia la moto che la dinamica della caduta,il resto di ciò che so sono solo chiacchere da forum o impressioni senza riprova,tipo: " io ho questi e mi trovo benissimo"salvo poi vedere in foto che sono immacolati.....
Io dopo un gran strisciata in superstrada a (parte una pedivella limata) con i paratelai della WalterMoto non ho avuto alcun graffio e la moto è rimasta intatta di motore e carrozzeria; probabilmente sarà stata fortuna. Comunque sulla Speed stanno bene e fanno il loro dovere.



Infatti la frase "Io con questi mi ci trovo benissimo" dovrebbe significare che ti ci sei accappottato almeno una volta e la moto è rimasta abbastanza sana?
Ma gli archetti del Vezza o comunque archetti per 1050 pre2011 dovrebbero montare anche sulla 2011 no? il motore l'è sempre lui...e gli attacchi al telaio cambiano poco quindi...