Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan scommetto che ti riferisci alla penultima in basso a destra si sproprio a quellla
bella storia...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da speedtigre buon sangue non mente non pensarci nemmeno il mago non te la perdonerebbe
Originariamente Scritto da speedtigre buon sangue non mente non pensarci nemmeno aggiungi al tuo quadro anche questa, è uno scoop!
Originariamente Scritto da Roy Batty aggiungi al tuo quadro anche questa, è uno scoop! non sarà mica x il Kawasaki arancione che c'è dietro?!?!?!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da davebike non sarà mica x il Kawasaki arancione che c'è dietro?!?!?! 20 Kili fàààààààààààààaààaàaàaàaà aàààà. . . .!-
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Roy Batty aggiungi al tuo quadro anche questa, è uno scoop! Originariamente Scritto da Cesare-Skabry 20 Kili fàààààààààààààaààaàaàaàaà aàààà. . . .!-
Originariamente Scritto da Intriplato io l'ho appesa sul frigo di casa
Bannato
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry 20 Kili fàààààààààààààaààaàaàaàaà aàààà. . . .!- sì ma dopo la mangiata di tortelli li ha recuperati tutti Originariamente Scritto da Intriplato anch'io ma io x mangiare meno,,,,,,,,,,,,,,, qualcuno la metterà nel cesso la felpa fa cag@re?
Ultima modifica di Roy Batty; 20/11/2009 alle 20:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato diglielo altro che STV che partono dopo pranzo in emilia si parte prima e si pranza no è davvero bella, peccato che........... che c'è su il mio nick? OT (come se non lo fossimo già) ma che c'è nello shoei dell'avatar?
Regole del Forum