Ciao Suami....
Ciao Simba...![]()
Ciao Suami....
Ciao Simba...![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
un bel cane davvero ....
.
Le verre est un liquide lent
mi spiace tanto,ho quasi le lacrime agli occhi![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Nessuno più di me può comprenderti,quando viene a mancare un tuo compagno di vita il dolore ed il vuoto che ti restano non sempre vengono compresi da tutti,loro danno tutto l'amore che possono senza chiederti null'altro in cambio che un pasto ed una carezza ogni tanto.Lassù Suami starà comunque in buona compagnia coi piccoli grandi amici che in tanti hanno perso a causa putroppo della loro troppo breve esistenza in rapporto alla nostra.![]()
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
Sam,certo che alle volte la vita è proprio bizzarra,un temporale dietro l'altro,ma forse è la stagione dei monsoni.
Alla fine dei temporali,anche dei piu brutti,ci sara sempre uno splendido arcobaleno ad attenderci.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Ho perso due cani,ARTURO E ZOE in circostanze brutte,quindi so' cosa si prova.
pero' quanti ricordi.sono con te sam
anche io avevo un pastore tedesco ti capisco!!![]()
ho le lacrime agli occhi dopo aver visto il filmato, e la mia cagnolina fortunatamente sta benissimo ed è ancora molto giovane, non voglio immaginare il momento in cui se ne andrà anche lei
ti sono vicino Sam, ma se sei "debole" di cuore come me, non guardare quel filmato...è davvero commovente...