Capisco cosa provi,mi dispiace veramente tanto!!!
Capisco cosa provi,mi dispiace veramente tanto!!!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Un'abbraccio
Sam, ti abbraccio fortissimo.
La perdita di un amico a 4 zampe tocca corde talmente intime e delicate che qualsiasi parola di vicinanza sembra lontana.
Ciò che di bello rimane - e che nulla potrà mai togliere - è l'aver conosciuto e vissuto un rapporto meraviglioso.
B r i g a t a
B o r b o n e
Eh caro Sam purtroppo i cani campano sempre troppo poco rispetto a noi umani ed il distacco è molto doloroso, ma a parziale consolazione per loro, se potessero comprendere, dovrebbe essere che noi umani spesso siamo indifferenti a persone conosciute e frequentate e che invece mai ci dimentichiamo di un cane avuto.
Mi spiace Sam![]()
Un abbraccio a te, Sam.....e un pensiero al tuo amico peloso.
Purtroppo, anch'io son venuto recentemente a sapere cos'è il ponte dell'arcobaleno....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
[QUOTE=Sam il Cinghio;2711372]Una specie di messaggio in bottiglia, per nessuno, solo per non dimenticarla... oggi e' mancata la mia Suami, 10 anni insieme, viaggi, vacanze, passeggiate o semplici relax davanti alla televisione.
Mi mancherai cucciola...
Sam mi dispiace
Ho ancora la forza di starvi a raccontare le mie storie di sempre, di come posso amare, di tutti quegli sbagli che per un motivo o l’altro so rifare…
leggo solo ora Sam , la ricordo insieme all'esuberante compagno quando passai a conoscerTi , mi spiace molto non ci sia più
Marco
un abbraccio anche da parte mia.