mi dispiace Sam, ti capisco, questo è l'unico, ma enorme difetto che hanno i cani...ci lasciano troppo presto
mi dispiace Sam, ti capisco, questo è l'unico, ma enorme difetto che hanno i cani...ci lasciano troppo presto
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Gia', e' assurdo che il migliore amico dell'uomo viva un settimo del tempo del suo compagno
L'anno scorso ho perso Simba, il fratello acquisito di Suami: un bellissimo pastore tedesco, 8 anni e mezzo, una pancreatite fulminante se l'e' preso.
Vabbe', e' la vita giusto?
non ci si può fare niente purtroppo e neanche l'avere questa consapevolezza aiuta a starci meno male perchè anche sapendo che quel giorno prima o poi arriverà è impossibile non amarli dal profondo.
Mi piace immaginare che il mio "mollaccione" (il mio amatissimo boxer) adesso stia correndo felice in prati sempre verdi
forse è una cazzata, forse no, ma a me piace pensarla così
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
mi spiace Sam non ho avuto ancora la possibilità di avere un cane, quindi forse non immagino quanto sia bello avere un amico così e non immagino nemmeno quanto si soffra a perderlo![]()
cavoliiiiii.......sam mi dispiace tantissimo......
ora ho capito la tua assenza di ieri......
spero che la cucciolona non abbia sofferto.....![]()
![]()
![]()
Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi
Una donna ha bisogno di 4 animali nella sua vita: una Jaguar in garage, una tigre nel letto, un visone sulla pelle e un asino che paghi
Due anni fa anche a me è morto un cane, è un dolore forte, come se ti venisse a mancare un parente stretto.
Ciao Suami
mi dispiace , nn so' cosa vuol dire ma sono sicuro che sia terribile , sopratutto se vedi nel cane il tuo miglior amico....... la mia shila ha 6 anni , ogni tanto penso che quel momento.... arrivera' anche x lei , l'unica cosa che voglio e' che se ne vada senza accorgersene , senza soffrire, a quello , pensero' io.....
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza