e come faceva ad avere il successo sperato...
e come faceva ad avere il successo sperato...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Filtrate F@bio
virtute siderum tenus
Bannato
bella
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ne ho una sotto l'ufficio, e' davvero inguardabile.
Sono riusciti a mettere insieme scooter e moto perdendo i vantaggi di entrambe: protezione dello scooter e piacere di guida della moto.
Detto questo... i contenuti tecnici sono sicuramente interessanti per un determinato target, e sappiamo che il DN01 e' solo un "prototipo di serie" che - se superera' determinati test - consentira' la diffusione di questi contenuti su altri mezzi meno eclettici.
Personalmente, pur se relativamente giovane (38), sono motociclisticamente parlando di un'altra generazione: non tollero nemmeno la frenata combinata, figuriamoci tutta 'sta roba..........![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
guando passa si girano tutti......dall'altra parte