GRAZIE HAMMER, FAREMO COME DICI TE!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
Ciao lady!!Il mio consiglio da assicuratore è quello di farla annuale per il semplice motivo che anche nelle moto si sta avviando il sistema delle classi di merito come per le auto e nel medio periodo ti ritroverai dei vantaggi economici. Provato su un mio cliente residente a torino e da 6 anni assicura una bmw 1100 gs solo rc.....paga 202,00 all'anno!!!!! Certo il caso tuo è differente magari sei più giovane, hai la patente da poco e la tua provincia di residenza ha dei tassi differenti. Il miei unici due consigli, come già detto da altri del forum sono 1)prenditi un pomeriggio e recati dipersona nelle principali agenzie di assicurazione(vai nelle agenzie pricipali hai qualche possibilità in più di sconto)come sai/fondiaria-generali-ras-unipol etc etc etc. e come secondo fai la polizza annuale magari con pagamento semestrale.
Ultima cosa se fai furto/incendio fai attenzione alla voce scoperto(ovvero al cifra che nn ti rimborsano a percentuale solitamente il 20-25%ma in alcuni casi scende a 10-15%!!!).

GRAZIE HAMMER, FAREMO COME DICI TE!!!!!!

Buona ricerca e in bocca al lupo(o all'assicuratore??? )

saluti

hs