Qualcuno ha già provato queste pompe radiali 2010 Braking per caso???: POMPA FRENO RADIALE Braking 19x18 mod.2010 + accessori su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Fatemi sapere, ciao.
Qualcuno ha già provato queste pompe radiali 2010 Braking per caso???: POMPA FRENO RADIALE Braking 19x18 mod.2010 + accessori su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
Fatemi sapere, ciao.
If in doubt....flat out!

Sembra molto bella.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

questa dovrebbe essere x uso sportivo??? o va bene anche su strada
io sapevo che x strada vanno bene le 19X20-21
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

per strada van bene quelle da 16....19x21 sono quelle che usano in gara....ad esempio le brembo rcs sono usate in supersport e superbike...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...

io ho una braking 19x18 anche se più vecchiotta, diciamo che il suo lo fa ma mi ha un po deluso, in particolar modo la regolazione della distanza della leva che per mezzo giro cambia tantissimo e se non la fermi con il grano non la tiene, così però perdo la possibilità di regolare al volo la distanza.
brembo o accossato mi sembrano migliori a sensazione
Grazie ragazzi per le risposte!
La cosa che posso pensare è che magari il problema della regolazione della leva sia stata migliorata nella nuova versione che ho postato sù, che dici maurotrevi??
La cosa che mi lascia perplesso, a proposito di leva, è il suo strano snodo non di certo pensato per evitare di spezzarsi in caso di caduta (sgratt...)
Nessun'altra esperienza sulle Braking raga??
Ultima modifica di EVO; 19/11/2009 alle 22:06
If in doubt....flat out!

molto probabile, in più quella leva è pure bella, la mia è lunga, nera e senza snodi![]()
Hum...la cosa si fà intrigante....sarà modulabile ed efficace contemporaneamente, o il prezzo più basso della media vorrà dire qualità inferiore???
If in doubt....flat out!

magari sono le brembo che si fanno strapagare per niente?
comunque accossato è alla stessa cifra, discacciati poco di più ma è ricavata dal pieno.