Oggi una scuola gestita da suore ha chiamato il canile dicendo che qualcuno aveva abbandonato un cane aggressivo vicino al giardino dei bambini.
Mi chiamano al cellulare e scherzando rispondo "corro a salvare la bestiola dalle suore".
Beh la bestia in questione e' quella nella foto ed era aggressiva nel senso che se ti avvicinavi ringhiava,niente di piu', loro mi mostrano una scopa che la "belva" ha spennato mentre la allontanavano come per dire stai attento.
E adesso che scopa usi per tenere lontano me?le ho detto a quell'idiota.
Se per una mezzora i bambini non escono non credo che succeda niente.
Alla fine ho fatto finta di non sentire per evitare di massacrare una suora davanti a dei bambini, e sono corso dal cane a dare un occhiata.
Per tranquillizzarli non vado mai subito con tutto l'ambaradam(cinghie, antiaggressione e casco), ma mi presento con un bel pezzo di salsiccia o prosciutto...
Beh in mezz'ora la belva era in braccio a me che la portavo via.......
Ho visto un sacco nel giardino e le suore mi hanno confermato che e' stata lanciata nel giardino dentro un sacco nero.
La accompagno dal veterinario, sta sommariamente bene, e' molto vecchia, mezza sorda e sospetto che ci vede ben poco...
Non me la sono sentito di lasciarla al canile e spero che si possa godere i suoi ultimi periodi da vera regina con mia nonna che gia' le ha ceduto un pezzo di divano e ha comprato una serie di crocchette e scatolette.....
Non mi dilungo con gli insulti, le torture e tutte le pene che auguro a quei pezzi di merda che fanno certe cose, spero solo che le malattie che gli verranno in futuro gli rendano la vita infernale, senza pace e piena di dolorose svolte, snetimentali,lavorative e di salute.Spero che non muoiano e che soffrano a lungo.
P.S. avete presente quelle coperte e quei maglioni che non mettete piu'?
portatele al canile piu' vicino a voi e fate un gesto di civilta'.
Sempre meglio che donarli a chi poi vi verra' a svaligiare la casa!