Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 128

Discussione: BASTARDI!!!!

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da Chiccogarz Visualizza Messaggio
    hai ragione ma tra bene e male preferisco il primo ergo preferisco vedere la cosa più importante (per me ovviamente) cioè il cane è salvo...quanto all'educazione civica di simone nn mi pronuncio perchè nn lo conosco e perchè so dare il giusto peso a quello che leggo...devi sapere che raccontare una storia che emotivamente ti coinvolge è difficile da dire a parole figuriamoci su internet scrivendo...molto spesso quello che si scrivi nn rende merito a chi l'ha fatto.
    es. forse mentre scriveva era ancora a freddo e quindi emotivamente nn autogestibile, in questi casi l'impulsività è la prima cosa che esce fuori...conclusione: c'è chi nn ti capisce e ti critica...
    altro esempio: per chi, i propri cani più che una compagnia sono componenti della tua famiglia (così è per me) è difficile sopportare un maltrattamento...tu come la vedresti se picchiassi tua sorella? (ovviamente nn è mia intenzione) io personalmente nn risponderei delle mie azioni...poi ovvio che nn tutti sono uguali.

hai azzeccato in pieno,si vede che vivi con un animale e che hai idea di cio' che sono in grado di darti, ancora sono agitato e nervoso, un po' meno, pero' io sono il classico individuo che fino a quando non gli pesti i piedi e' il piu' calmo e tranquillo, quando me li fanno girare non capisco piu' un caxxo, ho pochi ideali ma ci credo fino alla fine....
    se non si capisce molto cio' che ho scritto e' colpa del sangiovese....

Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..questa è la risposta che mi aspettavo...
    ..non mi stai sui coglioni Simone e come hai diritto tu di scrivere,scrivo anch'io...
    Poi per me,puoi dare fuoco alle suore dell'asilo,inchiodare marocchini e pestare tutti..poi al limite ci posti una foto..

Secondo me hai bisogno di trombare un po'.... per inveire cosi' con una persona che non conosci, dicendo che racconto cazzate senza sapere un cazzo.... chi e' il buffone?

Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    complimenti!
    e complimenti soprattutto a tua nonna che lo ha preso con se!
    spero che la merda che lo ha abbandonato lanciandolo in un sacco nero, venga legato e messo in un sacco nero, e per caso caschi giù dai ponti della serravalle!
    mi fa venire in mente il film di Steven Seagal, col cucciolo di pastore tedesco, non so se vi ricordate... bellissimo!

mia nonna non ha voluto sapere neanche tutta la storia perche' se no piangeva per 2 mesi, appena ho detto c'e' una cagnolina che non fa che la porto al canile....non mi dire altro portala....

Ricordatevi delle coperte/teli/maglioni.........provincia di Pesaro mandate un mp e si organizza il recupero.....
    GRAZIE
    Ultima modifica di simone160; 19/11/2009 alle 19:00 Motivo: UnionePost automatica
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    il tuo amore ed il tuo impegno per la cura e al tutela dei nostri compagni di viaggio a 4 zampe è sicuramente ammirevole ....anzi considerato che nnè da tutti prestare parte del proprio tempo libero per queste cose ( io nn lo faccio ) direi che sei sicuramente un esempio per tanti di noi.
    però..........quando dici che chi offre i propri scarti a chi ne ha bisogno ne ricava solo una rapina in casa come ringraziamento, la tua veemenza rispetto agli esseri umani,la tua dichiarata diffidenza che così dicendo esprimi nei confronti della solidarietà, che secondo mè è opportuno manifestare anche verso le persone in quanto tali,mi lascia un pochino perplesso....
    guarda che nn voglio fare il buonista - chi delinque merita sempre e comunque adeguata sanzione - io stò solo dicendo che dal tuo intervento si intravede un pregiudizio nei confronti degli umani che non condivido.

PS: piano col Sangiovese, che il fegato, purtroppo, è vendicativo...
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider L'avatar di simone160
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    il tuo amore ed il tuo impegno per la cura e al tutela dei nostri compagni di viaggio a 4 zampe è sicuramente ammirevole ....anzi considerato che nnè da tutti prestare parte del proprio tempo libero per queste cose ( io nn lo faccio ) direi che sei sicuramente un esempio per tanti di noi.
    però..........quando dici che chi offre i propri scarti a chi ne ha bisogno ne ricava solo una rapina in casa come ringraziamento, la tua veemenza rispetto agli esseri umani,la tua dichiarata diffidenza che così dicendo esprimi nei confronti della solidarietà, che secondo mè è opportuno manifestare anche verso le persone in quanto tali,mi lascia un pochino perplesso....
    guarda che nn voglio fare il buonista - chi delinque merita sempre e comunque adeguata sanzione - io stò solo dicendo che dal tuo intervento si intravede un pregiudizio nei confronti degli umani che non condivido.

PS: piano col Sangiovese, che il fegato, purtroppo, è vendicativo...

Noooooooooooooooooooooooooooo mi piace godere col vino......

Per il resto hai pienamente ragione, non credo nelle persone, non mi fido della gente, mi schifa l'idea che c'e' chi fa del male per divertimento, anche chi credi che ti ami e protegga, senza un preavviso nulla!
    No grazie IO STO CON GLI ANIMALI
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    W Le bmw.
    e se non ti garba mi importa sega.

W le moto tutte

Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    Amare i cani va benissimo, e anche dire "w i cani."

Quel che ti contesto è "M gli uomini"
    L'idea cioè che i cani, o gli animali in genere, possano avere un valore superiore a quello degli esseri umani.
    Perchè questo criterio è quello che porta dritto dritto a concetti come gli "untermenschen" di Hitleriana memoria.. che porta alla disumanizzazione dell'uomo e alla sopraffazione dell'uomo sull'uomo, alla giustificazione della schiavitù e di ogni genere possibile di oppressione
    Ecco perchè dico che se si scherza va anche bene , ma se facciamo sul serio no.

contesta quel che vuoi ma non farti film strani,
    io con le idee di Hitler non ho nulla da spartire, a meno che non avesse un Boxer 1200 pure lui

W i Cani

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    adoro i cani e certo non disdegno la buona compagnia degli "umani"

pero' se ci penso....
    su 10 cani 10 mi fanno le feste.

su 10 persone 4 mi fan girare le palle , 2 mi sono indifferenti 1 e' astemio e il resto sono i...MIEI AMICI.

ciao grande.
    questo è il succo della questione
    io sono un pelo + asociale ma straquoto
    Ultima modifica di Intrip; 19/11/2009 alle 21:40

Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Noooooooooooooooooooooooooooo mi piace godere col vino......

Per il resto hai pienamente ragione, non credo nelle persone, non mi fido della gente, mi schifa l'idea che c'e' chi fa del male per divertimento, anche chi credi che ti ami e protegga, senza un preavviso nulla!
    No grazie IO STO CON GLI ANIMALI
    Non c'era bisogno di sottolinearlo, si era capito..
    Normalmente quando scrivo , scrivo quello che voglio dire anche in questo caso.
    Quando sono serio, sono serio.
    Quando scherzo , scherzo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio

W le moto tutte

contesta quel che vuoi ma non farti film strani,
    io con le idee di Hitler non ho nulla da spartire, a meno che non avesse un Boxer 1200 pure lui

questo è il succo della questione
    io sono un pelo + asociale ma straquoto

era di cilindrata inferiore

8. 19/11/2009, 21:59

Bannato L'avatar di Intrip

Talking cmq siete of topic

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

era di cilindrata inferiore

grazie Simone almeno tu mi risparmi
    sei buono anche coi vitelli

TCP Rider Senior L'avatar di speedluca
    Moto
    speed triple 2001 black/Nuclear Red culo bello
    veramente una belva.............dolcissima!!!bravissimo simone grazie per il lieto fine di questa ""belva""

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    Secondo me hai bisogno di trombare un po'.... per inveire cosi' con una persona che non conosci, dicendo che racconto cazzate senza sapere un cazzo.... chi e' il buffone?

Trombo il giusto;non preocuparti,visto che ti interessa...e poi sono già impegnato!
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    Trombo il giusto;non preocuparti,visto che ti interessa...e poi sono già impegnato!

Chiaritevi in mp, a parte per qualche pettegolo, i vostri screzi non sono molto interessanti e nemmeno edificanti per tutta la comunity!

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima