ma non dire cosi' dai...
lui e' invece un bonaccione ne sono certo.
e che se ami gli animali ( sopratutto quelli che vengono schifati dai piu') non puoi non trovarti daccordo con certe sue "pittoresche" uscite.
ce' molta goliardia io credo nei suoi racconti e una grande passione per i quattrozampe piu' sfortunati...
ciaoo..
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Amare i cani va benissimo, e anche dire "w i cani."
Quel che ti contesto è "M gli uomini"
L'idea cioè che i cani, o gli animali in genere, possano avere un valore superiore a quello degli esseri umani.
Perchè questo criterio è quello che porta dritto dritto a concetti come gli "untermenschen" di Hitleriana memoria.. che porta alla disumanizzazione dell'uomo e alla sopraffazione dell'uomo sull'uomo, alla giustificazione della schiavitù e di ogni genere possibile di oppressione
Ecco perchè dico che se si scherza va anche bene , ma se facciamo sul serio no.
![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
grande simo, la pazienza è la virtù dei forti. ho lavorato per diverso tempo in un canile e posso assicurarvi che sta tutto nel modo in cui ti avvicini ai cani, logicamente ogni bestia ha un passato alle spalle e chi si diverte a seviziare e maltrattare gli animali beh non esistono parole per descrivere quanto siete merde.. quoto alla grande il titolo del tuo post. ciao.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Hat 2013 Motociclismo
allora se proprio la si deve prendere sul serio...diciamo che augurare tutte quelle cose ad una persona evidentemente spregevole è forse troppo; il resto cioè la parte che coinvolge è quella dell'amore verso i cani che nn tutti possono capire (in particolare con nn li ha mai avuti), sono convinto che gli interventi di coloro che criticano simone senza vedere il bello di tutto ciò (un cane salvato) nn hanno mai avuto un cane...(quando mi riferisco ad avere un cane intendo viverlo) ultimamente sta diventando una moda...sembra essere diventato un oggetto da mostrare agli altri...
chelito ma qua nessuno prende per il culo nessuno...
ma nn è che mi state prendendo per il culo???!!!
![]()
Ultima modifica di Chiccogarz; 19/11/2009 alle 17:40 Motivo: UnionePost automatica
bravo Simò