la speed!!!!!!!!!!!!
la speed!!!!!!!!!!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
alla fine a forza di seghe mentali ho eliminate alcune moto dalla mia testa....quelle rimaste sono:la street e......(dato che a me piace molto il made in italy) la shiver e monster s2r!!ora sto cercando e se mi capitasse un'occasione prenderei una di queste tre!!!mi viene da chiedervi una cosa...c'è qualcuno che sa dirmi se ci sono differenze di motore tra l's2r e il 696?nel senso che...hanno la stessa potenza( +3cv il 696) ma ho letto che in basso è un pò "morto" mentre l's2r è un bicilindrico di razza(sempre nei limiti dei suoi 77 cv!!!)questa info mi serve per rendermi conto di cosa sia l's2r e delle sue prestazioni!!
insomma: considero anche io la street come la migliore della categoria(anche se posso permettermi la n che come sospensioni non è il max)ma visto il fascino che hanno su di me le moto italiane bicilindriche mi trovo in difficoltà...secondo voi tra s2r e shiver qual'è la migliore parlando esclusivamente di prestazioni e ciclistica?!quale delle due potrebbe competere con la street?(esclusi gli allunghi sia chiaro!!
)
Ti posso assicurare che l'unica moto paragonabile alla Speed in montagna è l'Aprilia Dorsoduro.Potenza giusta,facilità di guida,ciclistica ok!
guarda che la peggior moto di oggi equivale alla miglior moto di ieri ... van tutte bene, bisogna solo capire cosa si pretende da una moto ma soprattutto quale pizzica maggiormente il nostro ego ...![]()
Le verre est un liquide lent
veramente io intendevo la street...non la speed!!!e cmq tra dorsoduro e shiver non credo ci sia molta differenza come comportamento dimanico...i componenti sono all'incirca gli stessi!!!
il mio è un discorso generale...di sicuro comprerò quella che più mi piace, ma visto che qui c'è gente con esperienza di moto, vorrei sapere le prestazioni generali di queste tre moto!!!poi dopo l'acquisto potrei anche non sfruttarle....ma sono curioso di saperlo!!!![]()
Ultima modifica di matteo.micheli; 23/11/2009 alle 08:09 Motivo: UnionePost automatica
La mia
![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
La S2R è un vero cancello, e non mi riferisco al motore, ma alla ciclistica. Non è assolutamente equilibrata, troppo bassa e seduta dietro, "non funziona". La 696 è veramente un altro mondo in tutto.
La Shiver ha avuto molti problemi, buona la ciclistica e buono il motore, ma pesa come un toro. Comprala nuova, in versione 2010 che è anche più bella dato che hanno rivisto qualche dettaglio in meglio (ad esempio, le pedane), usata mai, perché sarebbe un pacco colossale.
La S2R 800 e/o 1000 alla Street non gli intacca neanche il portatarga, la Shiver potrebbe, sempre se i 40 kg in più di peso da portarti dietro non ti danno fastidio...