Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53

Discussione: naked di mezzo...qual'è la più gratificante su strada?

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    la speed!!!!!!!!!!!!
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    la street a parte il campanilismo credo sia davvero un passo oltre tutte..

la ktm alla fine è una monocilindrica.. credo che soffra il misto un pò più veloce..vibra molto , ma nello stretto è uno spettacolo! la kawa non mi fa impazzire ma non giudico le cose che non conosco..la monster è un classico ma davvero mi ha rotto le palle...
    rimane la brutale 750.. sempre un osso duro tra le curve.. e poco altro.. forse la nuova generazione di dorsoduro /&co daranno filo da torcere alle naked medie!
    Quoto!
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    1-è la migliore
    2-penso la duke
    quoto
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    alla fine a forza di seghe mentali ho eliminate alcune moto dalla mia testa....quelle rimaste sono:la street e......(dato che a me piace molto il made in italy) la shiver e monster s2r!!ora sto cercando e se mi capitasse un'occasione prenderei una di queste tre!!!mi viene da chiedervi una cosa...c'è qualcuno che sa dirmi se ci sono differenze di motore tra l's2r e il 696?nel senso che...hanno la stessa potenza( +3cv il 696) ma ho letto che in basso è un pò "morto" mentre l's2r è un bicilindrico di razza(sempre nei limiti dei suoi 77 cv!!!)questa info mi serve per rendermi conto di cosa sia l's2r e delle sue prestazioni!!
    insomma: considero anche io la street come la migliore della categoria(anche se posso permettermi la n che come sospensioni non è il max)ma visto il fascino che hanno su di me le moto italiane bicilindriche mi trovo in difficoltà... secondo voi tra s2r e shiver qual'è la migliore parlando esclusivamente di prestazioni e ciclistica?!quale delle due potrebbe competere con la street?(esclusi gli allunghi sia chiaro!!)

TCP Rider L'avatar di Lilo78
    Moto
    Tiger Sport 1050 - Thruxton 900 '05
    Ti posso assicurare che l'unica moto paragonabile alla Speed in montagna è l'Aprilia Dorsoduro.Potenza giusta,facilità di guida,ciclistica ok!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    guarda che la peggior moto di oggi equivale alla miglior moto di ieri ... van tutte bene, bisogna solo capire cosa si pretende da una moto ma soprattutto quale pizzica maggiormente il nostro ego ...
    Le verre est un liquide lent

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lilo78 Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che l'unica moto paragonabile alla Speed in montagna è l'Aprilia Dorsoduro.Potenza giusta,facilità di guida,ciclistica ok!
    veramente io intendevo la street...non la speed!!! e cmq tra dorsoduro e shiver non credo ci sia molta differenza come comportamento dimanico...i componenti sono all'incirca gli stessi!!!

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    guarda che la peggior moto di oggi equivale alla miglior moto di ieri ... van tutte bene, bisogna solo capire cosa si pretende da una moto ma soprattutto quale pizzica maggiormente il nostro ego ...
    il mio è un discorso generale...di sicuro comprerò quella che più mi piace, ma visto che qui c'è gente con esperienza di moto, vorrei sapere le prestazioni generali di queste tre moto!!!poi dopo l'acquisto potrei anche non sfruttarle....ma sono curioso di saperlo!!!
    Ultima modifica di matteo.micheli; 23/11/2009 alle 08:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da matteo.micheli Visualizza Messaggio
    alla fine a forza di seghe mentali ho eliminate alcune moto dalla mia testa....quelle rimaste sono:la street e......(dato che a me piace molto il made in italy) la shiver e monster s2r!!ora sto cercando e se mi capitasse un'occasione prenderei una di queste tre!!!mi viene da chiedervi una cosa...c'è qualcuno che sa dirmi se ci sono differenze di motore tra l's2r e il 696?nel senso che...hanno la stessa potenza( +3cv il 696) ma ho letto che in basso è un pò "morto" mentre l's2r è un bicilindrico di razza(sempre nei limiti dei suoi 77 cv!!!)questa info mi serve per rendermi conto di cosa sia l's2r e delle sue prestazioni!!
    insomma: considero anche io la street come la migliore della categoria(anche se posso permettermi la n che come sospensioni non è il max)ma visto il fascino che hanno su di me le moto italiane bicilindriche mi trovo in difficoltà... secondo voi tra s2r e shiver qual'è la migliore parlando esclusivamente di prestazioni e ciclistica?!quale delle due potrebbe competere con la street?(esclusi gli allunghi sia chiaro!!)
    nessuno mi sa dare qualche risposta?!?!

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    La S2R è un vero cancello, e non mi riferisco al motore, ma alla ciclistica. Non è assolutamente equilibrata, troppo bassa e seduta dietro, "non funziona". La 696 è veramente un altro mondo in tutto.
    La Shiver ha avuto molti problemi, buona la ciclistica e buono il motore, ma pesa come un toro. Comprala nuova, in versione 2010 che è anche più bella dato che hanno rivisto qualche dettaglio in meglio (ad esempio, le pedane), usata mai, perché sarebbe un pacco colossale.

La S2R 800 e/o 1000 alla Street non gli intacca neanche il portatarga, la Shiver potrebbe, sempre se i 40 kg in più di peso da portarti dietro non ti danno fastidio...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima