Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: naked di mezzo...qual'è la più gratificante su strada?

TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    La S2R è un vero cancello, e non mi riferisco al motore, ma alla ciclistica. Non è assolutamente equilibrata, troppo bassa e seduta dietro, "non funziona". La 696 è veramente un altro mondo in tutto.
    La Shiver ha avuto molti problemi, buona la ciclistica e buono il motore, ma pesa come un toro. Comprala nuova, in versione 2010 che è anche più bella dato che hanno rivisto qualche dettaglio in meglio (ad esempio, le pedane), usata mai, perché sarebbe un pacco colossale.

La S2R 800 e/o 1000 alla Street non gli intacca neanche il portatarga, la Shiver potrebbe, sempre se i 40 kg in più di peso da portarti dietro non ti danno fastidio...
    davvero è così male?!?! è un peccato...mi piace da morire esteticamente il vecchio monster!!!ma di motore come va?paragonabile al nuovo 696?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di daiquiri
    Moto
    ex cr250,shiver la bianca la bella
    ciao matteo...
    guarda non ho esperienza di street ma ti posso parlare delle altre 2 scelte..
    l's2r1000(lo ha un mio compagno di scorrazzate) ha un motore che allunga poco come saprai,ma ha una bella coppia,spinge bene e quando serve,l'erogazione è un pò sporca,è pur sempre un 2valvole...la ciclistica è più che buona e la linea secondo me...è da mozzare il fiato..bellissima!senza poi pensare le personalizzazione ke puoi farci sopra...grande personalità!!il 696 non lo ritengo all'altezza del 1000,mi sa da moto che stufa presto..ed esteticamente inferiore.
    la shiver ha della sua la facilità di guida,ti mette subito a tuo agio e ti permette di tenere buoni ritmi nello stretto ma ha anche una tenuta discreta nel veloce.
    il motore non è male,spinge bene,presto, ha un erogazione lineare ed ha un allungo discreto..non ha un motere che imbarazza ma credo che non possa stufare troppo preso.rispetto al s2r credo siano più o meno li.
    la street è la regina incontrastata della categoria..nient'altro da dire
    secondo me scegli quella che esteticamente ti piace di più

TCP Rider L'avatar di matteo.micheli
    Moto
    street triple n bianca!!!!
    il monster intendevo l's2r 800...non il 1000!!!cmq..............invece della buell xb9s che mi dite?il motore è prepotente oppure è così "lenta" come dicono alcuni utenti?può competere come prestazioni con le altre da me citate?ho visto che si trovano delle ottime occasioni

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456