Originariamente Scritto da
Hannibal
- Beh, dipende
da cosa e come, si e' difeso, il gioielliere..., se spara nella schiena ad uno che corre, non si e' solo... difeso
- Il fatto che qualcuno osanni un presunto rapinatore, ma permettimi di dubitare che la cosa possa essere assimilata ad una rapina, se no la giurisprudenza non permetterebbe la scarcerazione,
non significa che la sinistra e' il demonio..., significa che 4 scalmanati fanno il tipo per un pirla.
-Anche sulla droga, permettimi di dubitare,
se un avvocato tira fuori una persona e' perche' esiste un cavillo legale, certamente
non scritto dai magistrati, ma scritto dalla camera e dal senato che mi pare siano ancora demandati a promulgare le leggi.
- garlasco cogne perugia, non credo proprio dipenda dalla magistratura, che mi pare non faccia indagini sul campo......
- io sui giornali vedo parlare, anche in TV,
molti inquisiti (vedi cosentino) che si permettono di difendersi pubblicamente influenzando il giudizio della gente dai mezzi televisivi, non vedo magistrati parlare del processo e/o di lui...
E cosa vorresti, che la giustizia, che per definizione dovrebbe essere scevra da ogni condizionamento, fosse "guidata" dal sistema politico???
Siamo a posto allora.....
Comunque di "deficenti incivili", come li ha chiamati il nostro moderatore,
ne abbiamo tanti, non solo in giro per le strade,
ma anche
in parlamento, in senato, come sindaci ....etc etc
Tutta gente oggi moooolto rispettabile, ma che ha fatto queste cose, ed anche ben oltre a queste,
ed oggi e' premiata con un bel posto di parlamentare, senatore, ministro, sindaco, etc etc
Evidentemente a volte paga essere ai margini della società