Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Dovrei esserci anch'io con la gigetta
IL VERO AMORE DELLA MIA VITA SONO LORO,I MIEI FIGLI!!
Originariamente Scritto da gnolo e con tappa obbligatoria al padiglione del tcp ok ???? eggià... ci sarò sicuramente.........................................
io ci sono
Originariamente Scritto da motomike78 io ci sono grande Michele
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
penso di venire anche perchè sono in ferie...spero non da solo visto che di strada ne devo fare abbastanza
DAI GAS!!! La mia STREET T.R.B.
Originariamente Scritto da Sim0ne penso di venire anche perchè sono in ferie...spero non da solo visto che di strada ne devo fare abbastanza vieni insieme a me Simone!!!
Originariamente Scritto da fearless vieni insieme a me Simone!!! ok claudio, magari ne parliamo meglio se vieni a cena l'11 altrimenti ci organizziamo qui sul forum ciao
Originariamente Scritto da Segy eggià... ci sarò sicuramente......................................... la suzuki non ha confermato ancora, sei sicuro ???
Originariamente Scritto da Intriplato la suzuki non ha confermato ancora, sei sicuro ??? quest' anno guarderò con interesse il rosso....
Originariamente Scritto da Segy quest' anno guarderò con interesse il rosso....
Regole del Forum