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Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: COLLETTORI IN FIAMME

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Said Soul
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    Citazione Originariamente Scritto da superzip12 Visualizza Messaggio
    a me tutto sommato sembra abbastanza normale: 10 minuti da fermo + sgasatine ... si scalda tutto (il motore è comunque sotto carico per il trascinamento di trasmissione, ruota ecc...). Noi andrei mai oltre senza ventilatore: così si scaldano anche catena, cambio ecc... Non so chi ti abbia consigliato la 6A, io avrei fatto 2 o 3 al max: con un rapporto così lungo al minimo avrei giurato che si sarebbe spenta !
    Vabbuo', spero sia davvero tutto normale, come ha detto il conce e altri forumisti, la prossima volta daro' un paio di sgasatine in meno,anche se ancora nn son convinto che sia poi cosi normale sto fenomeno.

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  3. #22
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    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    Vabbuo', spero sia davvero tutto normale, come ha detto il conce e altri forumisti, la prossima volta daro' un paio di sgasatine in meno,anche se ancora nn son convinto che sia poi cosi normale sto fenomeno.
    cmq per far penetrare il grasso nella catena 1 minuto basta...

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di Said Soul
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    Citazione Originariamente Scritto da superzip12 Visualizza Messaggio
    cmq per far penetrare il grasso nella catena 1 minuto basta...
    In effetti, per essere preciso, 7-8 minuti ha girato in folle e per 2 minuti ho messo la sesta per fare in modo che con i giri al minimo la ruota giri leggermente piu' veloce,alla fine ho dato 2-3 sgasate fino ad arrivare intorno ai 5000 giri per un paio di secondi,poi lo spavento....

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di btj76
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  6. #25
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    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    In prima o in sesta nn ha importanza, semmai sono i giri del motore a fare la differenza,2000in6a 0 2000in1a che differenza dovrebbe fare per i collettori?!?
    cmq secondo te in queste condizioni e' normale che i collettori si infiammino,o no?
    E ti posso assicurare che per i mecca(nn solo triunz),quello che ho fatto nn ha nulla di strano, anzi per loro e' normale routine,da come ne parli tu sembra che si sputtani chissache'
    se vuoi che il grasso aderisca alla catena,o meglio entri neigli OR,non devi farla girare a 80 kilometri orari,perchè la forza centrifuga fa schizzare via il prodotto...

    p.s.:metti il grasso e lascia tutto fermo per almeno qualche ora,quindi mettilo la sera e lascia riposare fino al mattino
    Ultima modifica di Robi evergreen; 20/11/2009 alle 08:00
    ... de coma ...

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di B@rt
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    Citazione Originariamente Scritto da Robi evergreen Visualizza Messaggio
    se vuoi che il grasso aderisca alla catena,o meglio entri neigli OR,non devi farla girare a 80 kilometri orari,perchè la forza centrifuga fa schizzare via il prodotto...

    p.s.:metti il grasso e lascia tutto fermo per almeno qualche ora,quindi mettilo la sera e lascia riposare fino al mattino
    Quoto, io faccio così, e a dire il vero metto l'olio, con il grasso non mi ci trovo.

  8. #27
    TCP Rider Senior
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    il tuo problema dei collettori incandescenti lo ha avuto 1 altro utente con la speed:

    fai la procedura per "ripristinare" i valori della centralina: accendi e non tocchi niente (gas, freni, frizione, niente di niente!) aspetti che parta la ventola e poi cronometri 12 minuti sempre senza toccar niente. Poi spegni e la centralina si "riassesta"...

    oppure vai dal conce se nn sei sicuro di riuscirci
    Ultima modifica di giacaj; 20/11/2009 alle 09:08

  9. #28
    TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
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    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    In prima o in sesta nn ha importanza, semmai sono i giri del motore a fare la differenza,2000in6a 0 2000in1a che differenza dovrebbe fare per i collettori?!?
    cmq secondo te in queste condizioni e' normale che i collettori si infiammino,o no?
    E ti posso assicurare che per i mecca(nn solo triunz),quello che ho fatto nn ha nulla di strano, anzi per loro e' normale routine,da come ne parli tu sembra che si sputtani chissache'
    aumenta il carico del motore,è più sotto sforzo a girare in 6al minimo ke in prima.....altrimenti prova a partire in 6dal semaforo
    cmq tu hai chiesto un consiglio e quasi tutti ti hanno detto ke nn è una genialata.....se tu sei convinto ke vada bene fare così libero di fare quello ke vuoi

    è anke pericoloso mettere la marcia sul cavalletto...
    buona strada

  10. #29
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    Ma ti immagini se ti cadeva dal cavalletto?????????????


  11. #30
    TCP Rider
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    bene! vuol dire che spinge come si deve :-)
    da fermo senz'aria che raffreddi, e senza luce magari, non ci vedo nulla di strano...
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

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