

In effetti, per essere preciso, 7-8 minuti ha girato in folle e per 2 minuti ho messo la sesta per fare in modo che con i giri al minimo la ruota giri leggermente piu' veloce,alla fine ho dato 2-3 sgasate fino ad arrivare intorno ai 5000 giri per un paio di secondi,poi lo spavento....


NO COMMENT......![]()
se vuoi che il grasso aderisca alla catena,o meglio entri neigli OR,non devi farla girare a 80 kilometri orari,perchè la forza centrifuga fa schizzare via il prodotto...
p.s.:metti il grasso e lascia tutto fermo per almeno qualche ora,quindi mettilo la sera e lascia riposare fino al mattino
Ultima modifica di Robi evergreen; 20/11/2009 alle 08:00
... de coma ...



il tuo problema dei collettori incandescenti lo ha avuto 1 altro utente con la speed:
fai la procedura per "ripristinare" i valori della centralina: accendi e non tocchi niente (gas, freni, frizione, niente di niente!) aspetti che parta la ventola e poi cronometri 12 minuti sempre senza toccar niente. Poi spegni e la centralina si "riassesta"...
oppure vai dal conce se nn sei sicuro di riuscirci
Ultima modifica di giacaj; 20/11/2009 alle 09:08



aumenta il carico del motore,è più sotto sforzo a girare in 6al minimo ke in prima.....altrimenti prova a partire in 6dal semaforo
cmq tu hai chiesto un consiglio e quasi tutti ti hanno detto ke nn è una genialata.....se tu sei convinto ke vada bene fare così libero di fare quello ke vuoi
è anke pericoloso mettere la marcia sul cavalletto...
buona strada
Ma ti immagini se ti cadeva dal cavalletto?????????????
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bene! vuol dire che spinge come si deve :-)
da fermo senz'aria che raffreddi, e senza luce magari, non ci vedo nulla di strano...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta