e ovvio ke e normale mai fatto i giri di sera scannando un po? sono incandescenti uguale..e solo che di giorno non li vedi perhce c'e luce..
e ovvio ke e normale mai fatto i giri di sera scannando un po? sono incandescenti uguale..e solo che di giorno non li vedi perhce c'e luce..
Si... più che altro da ferma non gli arriva aria... è normale fidati.

che i collettori diventano incandescenti dovrebbe dipendere dal catalizzatore
farla girare da ferma ti diventa tutto caldissimo...è normale
cmq credo che scaldi tanto in generale...in due giorni controllando il parafango posteriore nuovo dopo un giro mi sono ustionato la mano destra due volte... :-(
Al mondo non c'è coraggio e non c'è paura, ci sono solo coscienza e incoscienza
a me tutto sommato sembra abbastanza normale: 10 minuti da fermo + sgasatine ... si scalda tutto (il motore è comunque sotto carico per il trascinamento di trasmissione, ruota ecc...). Noi andrei mai oltre senza ventilatore: così si scaldano anche catena, cambio ecc... Non so chi ti abbia consigliato la 6A, io avrei fatto 2 o 3 al max: con un rapporto così lungo al minimo avrei giurato che si sarebbe spenta !

In effetti, per essere preciso, 7-8 minuti ha girato in folle e per 2 minuti ho messo la sesta per fare in modo che con i giri al minimo la ruota giri leggermente piu' veloce,alla fine ho dato 2-3 sgasate fino ad arrivare intorno ai 5000 giri per un paio di secondi,poi lo spavento....

NO COMMENT......![]()

bene! vuol dire che spinge come si deve :-)
da fermo senz'aria che raffreddi, e senza luce magari, non ci vedo nulla di strano...
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta