Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba a casa dei soliti amici del 31 Dicembre........ una sera senzaforum.... non ho ancora il Nokia n97....costa troppo.....altrimenti andrei sempre in bagno a collegarmi...... ''I SOLITI AMICI DEL 31 DICEMBRE''.........quanto è vera sta cosa!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Intriplato non ho grandi aspettative, sono disilluso dal 31 sera divertiti tu che sei giovane come l'acqua Originariamente Scritto da Lo zar Sinceramente neanche io ho grandi aspettative x stasera! Originariamente Scritto da Mamba a casa dei soliti amici del 31 Dicembre........ una sera senzaforum.... non ho ancora il Nokia n97....costa troppo.....altrimenti andrei sempre in bagno a collegarmi...... Allegriaaaaaaaaaaaaa
cena con triunzisti....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T cena con triunzisti.... Misterrrrrrrrrrrr............buon anno!
Originariamente Scritto da Lo zar Misterrrrrrrrrrrr............buon anno! ciao zaRRRRRRRRRRRr buon anno anche a te!
Originariamente Scritto da MR-T ciao zaRRRRRRRRRRRr buon anno anche a te! Mi raccomando mangia poco stasera
Originariamente Scritto da Lo zar Mi raccomando mangia poco stasera alle 22 stacco dal lavoro e mi fiondo al risto .. spero che bruno, claudio e gli altri mi lascino qualcosa vedi anche tu di mangiare poco
belle cose ieri sera.... belle cose... cose di capriccio...
Originariamente Scritto da MR-T belle cose ieri sera.... belle cose... cose di capriccio... chi ha i capelli ricci?
Originariamente Scritto da Silvan chi ha i capelli ricci? io ninte sacciu
Regole del Forum