Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Sottocoda e portatarga speed triple 2009

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    A me quello di Jiin piace, ma per qualche motivo mi sembra che stia meglio sulle 05/07 che non sulle 08/09... su queste ultime, quando viene usato il giscio monoposto, sembra che la parte inferiore della coda, nella zona del fanale, sia più corta, a causa della mancanza della rotondità del faro originale, e per questo non l'ho acquistato.

Il S2 concept sembra molto bello e ben rifinito, ma, semplicemente, costa in maniera esagerata rispetto alla concorrenza nel settore e non fornisce neppure un portatarga completo; per le targhe francesi và bene, ma spendere quella cifra da noi e non aver neppure la possibilità di appendere il catarifrangente lascia davvero perplessi... ... peccato perchè sul risultato estetico non c'era nulla da dire, almeno a giudicare dalle foto disponibili in rete.

Al momento l'Evotech è in cima alle mie preferenze, permette di conservare il faro originale ed ha un costo nella media... credo che questo inverno lo comprerò, a meno di ulteriori novità, ma non credo ne arriveranno...

Per quel che riguarda le omologazioni del prodotto francese, in effetti non mi sono espresso completamente; intendevo riferirmi alle frecce, che sono inglobate nel codone... prodotto originale, indubbiamente, ma non rientra nei miei gusti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    notturno, l'evotech secondo me se vai in 2 e metti la targa a codice rischi che ti tocca sulla ruota
    quello di Jin ha il vantaggio che la targa anche se non molto inclinata (vedi la mia) in due in rischi che tocchi perchè rimane più indietro

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    notturno, l'evotech secondo me se vai in 2 e metti la targa a codice rischi che ti tocca sulla ruota
    Con l'inclinazione a codice la targa tocca anche in 1, basta un banalissimo avvallamento della strada.

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    ma lo zietech?
    virtute siderum tenus

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050

Talking

quello di Jin ha il vantaggio che la targa anche se non molto inclinata (vedi la mia) in due in rischi che tocchi perchè rimane più indietro
    ma chi ci viene dietro a te??

tocca tocca...in due si tocca...te lo assicuro...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Con l'inclinazione a codice la targa tocca anche in 1, basta un banalissimo avvallamento della strada.
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    ma chi ci viene dietro a te??
    tocca tocca...in due si tocca...te lo assicuro...

Sulla mia moto di andare in due non se ne parla - io amo le motocicliste, non le zavorrine - però la faccenda del portatarga che tocca è davvero un problema, anche perchè io sono un discreto cinghiale... in assetto da moto 110 Kg...

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Sulla mia moto di andare in due non se ne parla - io amo le motocicliste, non le zavorrine - però la faccenda del portatarga che tocca è davvero un problema, anche perchè io sono un discreto cinghiale... in assetto da moto 110 Kg...

quoto x il passeggero....io ho tolto le pedane.....

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Fux Visualizza Messaggio
    no attenzione, il sottocoda e il portatarga non necessitano in italia di omologazione. Solo L'inclinazione della targa deve essere regolare, il resto puoi metterci sotto anche la testa di alien.
    Cazzata colossale, auguri per l'imminente ritiro del libretto.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio

quoto x il passeggero....io ho tolto le pedane.....
    anch'io...e ho su il monoposto

ma purtroppo al bisogno si possono montare in un attimo

TCP Rider L'avatar di Fux
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Cazzata colossale, auguri per l'imminente ritiro del libretto.
    guarda che ti sbagli, NON esiste OMOLOGAZIONE per i portatarga...
    un portatarga deve solo rispettare determinate caratteristiche..quali...inclinazione, posizionamento, altezza da terra, CATARIFRANGENTE, e posizione targa.......

qualsiasi portatarga quindi diviene regolare se rispetta suddette caratteristiche......che sia rizoma, lightech o cappuccettorossobrothers....

l'importante è l'inclinazione della targa...e la cosa che da fastidio ai controlli è che sia regolabile......

STANDO alla legge infatti non c'è nulla che vieta che il portatrga si possa muovere / regolare con uno sforzo..nel senso....quando vai deve stare fermo ma se uno va a spostarlo con la mano si muove.......

le forze dell'ordine però siccome e attaccano su de tutto...vanno sempre a controllare che sia fisso......

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima