A me quello di Jiin piace, ma per qualche motivo mi sembra che stia meglio sulle 05/07 che non sulle 08/09... su queste ultime, quando viene usato il giscio monoposto, sembra che la parte inferiore della coda, nella zona del fanale, sia più corta, a causa della mancanza della rotondità del faro originale, e per questo non l'ho acquistato.
Il S2 concept sembra molto bello e ben rifinito, ma, semplicemente, costa in maniera esagerata rispetto alla concorrenza nel settore e non fornisce neppure un portatarga completo; per le targhe francesi và bene, ma spendere quella cifra da noi e non aver neppure la possibilità di appendere il catarifrangente lascia davvero perplessi...... peccato perchè sul risultato estetico non c'era nulla da dire, almeno a giudicare dalle foto disponibili in rete.
Al momento l'Evotech è in cima alle mie preferenze, permette di conservare il faro originale ed ha un costo nella media... credo che questo inverno lo comprerò, a meno di ulteriori novità, ma non credo ne arriveranno...
Per quel che riguarda le omologazioni del prodotto francese, in effetti non mi sono espresso completamente; intendevo riferirmi alle frecce, che sono inglobate nel codone... prodotto originale, indubbiamente, ma non rientra nei miei gusti.![]()

... peccato perchè sul risultato estetico non c'era nulla da dire, almeno a giudicare dalle foto disponibili in rete.