Purtroppo le cronache sono piene di incidenti domestici, corto circuiti, caldaie malfunzionanti, ecc. Mi domando perchč ad una persona che vive in uno scantinato adibito ad abitazione queste cose non possano succedere.
Poi guarda non č il caso di fare tanto il sarcastico, ho espresso un pensiero, forse banale, probabilmente sciocco, ma non credo che nessuno di voi abbia la veritā in tasca.
Ma come fate ad escludere a priori l'evento che statisticamente č il pių probabile in caso di incendio (l'incidente)?
Ok Brenda era coinvolta nel caso Marazzo, chissā quanti altri personaggi importanti si sono avvalsi dei suoi servizi, ma allora sono a rischio tutte le prostitute (femminucce, femminielli, trans e quant'altro) di palazzo? Tutti i fornitori di sostanze stupefacenti dei potenti, tutti i corruttori degli amministratori pubblici?
Ma diventa una strage!
Ultima modifica di Chiara; 20/11/2009 alle 09:30
...č solo un arrivederci!
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Non esageriamo. Alla fine di storie non completamente chiare ce ne sono veramente pochissime. Mentre sono tanti i casi in cui s'č cercata la pista dei servizi deviati x allegerire indiscutibili responsabilitā politiche e/o ideologiche..
Cmq sento ora alla radio che x la morte di Brenda l'ipotisi č "Omicidio Volontario"![]()
non voglio immaginare se al posto della Brenda ci fosse stata la D'Addario
Ultima modifica di alessandro2804; 20/11/2009 alle 10:12
La vita č un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...