se volete farvi fermare da queste notizie fatelo, se invece volete provare sul campo vi assicuro che Seven è una bomba.
P.S. Scrivo da un NB che aveva su vista e ora ha 7 Ultimate, rifarei il salto 1000 volte.
se volete farvi fermare da queste notizie fatelo, se invece volete provare sul campo vi assicuro che Seven è una bomba.
P.S. Scrivo da un NB che aveva su vista e ora ha 7 Ultimate, rifarei il salto 1000 volte.
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Ultima modifica di obrady; 20/11/2009 alle 10:41 Motivo: UnionePost automatica
virtute siderum tenus
Non per fare polemiche ma sui miei Mac faccio girare cio' che voglio e la parola antivirus non so cosa voglia dire dal lontano 2002,quando dopo dieci anni di MS-DOS e windows sono passato ad altro,credo in meglio.......
Poi ognuno e' liberissimo di avere le proprie opinioni![]()
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
per quel che é il mio vissuto, nulla di più:
il pc, negli anni, l'avrò riformattato decine e decine di volte. Ogni qual volta cambiavo pc i programmi che avevo non funzionavano più come prima e quelli nuovi non sempre erano compatibili. Faccio l'esempio con un programma che ho usato sempre: Pinnacle studio
L'ultima edizione che avevo comperato l'ho poi regalata, funzionava solo parzialmente e per installarlo sul mio vecchio pc (che era pur sempre una bomba per quei tempi - 2 anni fa) ho fatto salti mortali. Addirittura il rivenditore me lo aveva anche cambiato, nel dubbio e, visto che é un amico, é venuto a casa mia ma nulla da fare. Per dire che la compatibilità varia a seconda delle schede e di tanti componenti che spesso assemblano un po' come capita, tanto per stare bassi con i prezzi.
Da quando ho il mac, da 1 anno e più, non ho più dovuto riformattare un bel nulla, non ho mai avuto problemi e i programmi mac si installano e funzionano alla grande ... tutto é assolutamente compatibile e per uno come me, che ama usare il computer per quello che mi serve, in più a chattare con voi, non chiedevo di meglio.
Le verre est un liquide lent
ultimamente sono un po' troppo daccordo con natan
Mac e' stabile (almeno piu' delle versioni precedenti di win, questa nin zo), facile, fantastico per foto video e musica e, perche' negarlo, bello.
Win e' piu' flessibile e permette piu' facilmente l'installazione di programmi e lo smanettamento.
Secondo me, per la stragrande maggioranza di utenti, che non smanettano e non fanno girare 5000 programmi, magari craccati, mac e' meglio. Ma costa.
La guerra di religione non ha senso e tantomeno l'assioma figo=sopravvalutato............guardate me
PEr finire, si, se gli utilizzatori di mac fossero quanti quelli di win, l'interesse per virologi aumenterebbe e diminuirebbero i vantaggi per mac, ma, sic stantibus rebus....
un nuov rivale è sceso in campo .... cambierà l'ideologia del sistema operativo classico...
PRESENTATO CHROMEOS -.... SISTEMA OPERATIVO DI GOOGLE ...
Che si alzi il sipario su Chrome OS
IL FUTURO ... decentralizzazione dei dati ... software via web ... etc etc... costi ? irrisori ..
Io ho sia Mac che Windows. Imbarazzante la differenza.