Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 115

Discussione: Windows 7 paralizzabile da remoto...

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    il sw è sw... è normale... poi ci son le fix, le patch, i security bullettin, e via e via le Service pack... è normale... è software...

WE ARE GENOA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di umbert0
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Certo che un piccolo sforzo per andare oltre i soliti luoghi comuni ogni tanto si potrebbe anche fare.
    Cosa abbiamo scoperto? Che se usi il profilo admin per andare su siti web a cazzo seguendo una mail di phishing puoi avere qualche problema? COMPLIMENTI VIVISSIMI! Un po' come dire che se cancelli la root di un disco, avendo i diritti per farlo, perdi i dati. WOW!
    Cito parte dell'articolo postato:

Ecco perchè le consoles hanno tanto successo...

Ora aspettiamo i fanboys di Linux, Mac e iPhone...
    Q8.....e aggiungo che dovresti dedicarci un server e crearci una pagina web...il tutto per impallare un PC.....veramente un attacco astuto .
    ho due cocker che pistano come una minimoto

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    il problema di windows è anche usando un utente con pochi privilegi (cosa che fanno in pochi) i bachi del sistema operativo spesso (troppo) sono così grossi che i danni li subisce lo stesso.

in ogni caso win7 è decisamente meglio di win vista (mi direte ci vuole poco....)
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    leggendo bene tra le righe il problema è semplice in particolar modo per gli utenti mac....

Infatti le due varianti di software ostile per Mac che stanno creando la botnet circolano in Rete veicolate da copie pirata della suite di programmi iWork 09 e Adobe Photoshop CS4.
    abitudine classica dell'utente windows....che pirata i software e si infetta ... un utente mac i software li compra
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    leggendo bene tra le righe il problema è semplice in particolar modo per gli utenti mac....

abitudine classica dell'utente windows....che pirata i software e si infetta ... un utente mac i software li compra
    Mi sembra giusto , se ha i soldi da sputtanarsi per il Mac ha anche quelli per il software cmq non e' vero che li compra
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    Mi sembra giusto , se ha i soldi da sputtanarsi per il Mac ha anche quelli per il software cmq non e' vero che li compra
    ripeto gli Utenti MAC li acquistano, quelli arrivati da windows e abituati a sguazzare con la mentalità del crack e sono furbo anche se mi metto con le mie mani cagate nel pc ovviamente persistono con le brutte abitudini
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di TIA77
    Moto
    Audrey SPEED O8
    .....da un paio di mesi sono passato a MAC e finalmente tutto va' senza problemi.......io lo uso prettamente per elaborazioni d'immagini/foto ed e' 1 scheggio........non tornerei mai piu' indietro ! ! !
    "STV"........ROCK 'N ROLL...............

TCP Rider L'avatar di bombe
    Moto
    Tiger 800 MY12, Ex Bonneville SE MY09, Ex Speed Triple 1050 MY05
    Widows, Linux, MAC OS ecc. Ogni sistema ha pregi e difetti, vantaggi e svantaggi. Ognuno deve scegliere in base a ciò che maggiormente gli serve. Se può averli tutti meglio ancora così utilizza le cose buone di uno e dell'altro a seconda dell'esigenza.
    Comunque bisogna anche saperlo usare un sistema, diciamo che l'80% degli utilizzatori non sanno usare i vari sistemi e quindi fanno danni. Poi che sia più difficile farli su Mac o Linux che comunque sono tutti sistemi UNIX based siamo daccordo, ma diciamo che di solito l'utente linux e mac non fa danni perchè non prova a fare le porcate che invece prova a fare in windows.
    Inoltre Microsoft avendo il predominio del mercato sta sul cul... a tutti quindi c'è molta gente che le studia tutte per far bloccare o incasinare i sui sistemi, sarebbe lo stesso se il predominio lo avesse la Apple o Linux ci sarebbero sicuramente altrettanti stro... che studierebbero per far inchiodare detti sistemi. E' il mercato.
    Comunque io faccio il tecnico informatico di mestiere e per fortuna che i sistemi si bloccano e incasinano se no io e quelli che fanno il mio mestiere che caz... fanno
    E' come dire di costruire una moto che non si rompe mai e non ha bisogno di tagliandi che farebbero i meccanici ?

Senza polemica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da bombe Visualizza Messaggio
    Widows, Linux, MAC OS ecc. Ogni sistema ha pregi e difetti, vantaggi e svantaggi. Ognuno deve scegliere in base a ciò che maggiormente gli serve. Se può averli tutti meglio ancora così utilizza le cose buone di uno e dell'altro a seconda dell'esigenza.
    Comunque bisogna anche saperlo usare un sistema, diciamo che l'80% degli utilizzatori non sanno usare i vari sistemi e quindi fanno danni. Poi che sia più difficile farli su Mac o Linux che comunque sono tutti sistemi UNIX based siamo daccordo, ma diciamo che di solito l'utente linux e mac non fa danni perchè non prova a fare le porcate che invece prova a fare in windows.
    Inoltre Microsoft avendo il predominio del mercato sta sul cul... a tutti quindi c'è molta gente che le studia tutte per far bloccare o incasinare i sui sistemi, sarebbe lo stesso se il predominio lo avesse la Apple o Linux ci sarebbero sicuramente altrettanti stro... che studierebbero per far inchiodare detti sistemi. E' il mercato.
    Comunque io faccio il tecnico informatico di mestiere e per fortuna che i sistemi si bloccano e incasinano se no io e quelli che fanno il mio mestiere che caz... fanno
    E' come dire di costruire una moto che non si rompe mai e non ha bisogno di tagliandi che farebbero i meccanici ?

Senza polemica
    dal tuo nick si evince che sei un utente mac deluso da frequenti crack si sistema

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima