Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 115 di 115

Discussione: Windows 7 paralizzabile da remoto...

TCP Rider L'avatar di ceryx
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Vista è stato imbarazzante quasi al livello di Millenium...
    Praticamente e' stato lo stesso flop... Quasi mi viene da pensare che lo abbiamo fatto a posta per poi tirare fuori un SO che l'agente avrebbe "amato" per forza... mah... ai posteri l'ardua sentenza
    Sta di fa tatto che sto provando il 7 da qualche giorno, e posso dire che di migliorie ne hanno apportate molte. facendo il confronto con XP, ovviamente. Devo dire anche qualcosa lato sicurezza, ma ancora siamo in alto mare.... finche' ci sara' un registro, sara' sempre facile bucare il sistema
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    bonnie
    Citazione Originariamente Scritto da ceryx Visualizza Messaggio
    Praticamente e' stato lo stesso flop... Quasi mi viene da pensare che lo abbiamo fatto a posta per poi tirare fuori un SO che l'agente avrebbe "amato" per forza... mah... ai posteri l'ardua sentenza
    Sta di fa tatto che sto provando il 7 da qualche giorno, e posso dire che di migliorie ne hanno apportate molte. facendo il confronto con XP, ovviamente. Devo dire anche qualcosa lato sicurezza, ma ancora siamo in alto mare.... finche' ci sara' un registro, sara' sempre facile bucare il sistema
    parli di 007

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bebo.4 Visualizza Messaggio
    intendi dire che con i soldi con cui compri un Mac riesci a comprare un signor PC programmi annessi?

...MAH...

sarei curioso di fare un test comparato per vedere quanta differenza ci sia davvero.
    il mac, all'acquisto, ti acclude tutti i programmi base del caso, come: iWeb per creare pagine internet - iPhoto per archiviare, e apporre piccole modifiche, le proprie foto - iMuvie per fare montaggi base, ma accattivanti, di video - GarageBand per divertirsi musicalmente - iTunes per ascolto, archiviazione e acquisto musica - Photo Booth per divertirsi con foto e video sul posto - Time Machine per archiviazione dati e non solo - iCal come agenda - iChat per chi ama chattare - tutta una serie di servizi interessanti e a volte utili attraverso Dashboard - Numbers, Pages, Keynote ... chiaramente Mail e Safari nonché la Rubrica Indirizzi ..... e il tutto perfettamente funzionante, compatibili con la macchina e a volte anche tra loro. Mi arriva un e-mail con un invito ad una festa o ad un vernisage? Nessun problema, basta un clic e la mia agenda lo riporterà ... così con gli indirizzi e-mail, i compleanni e via discorrendo ... e questo senza aver speso un solo ct. di più del costo del mac, che come già detto, confrontando i prezzi ne troviamo già a costi accessibili a tutti coloro che vorrebbero comperarsi un pc, parlando di fissi. Sui portatili il divario di listino sono ancora grandi, ma la forbice si é chiusa al quanto con gli ultimi modelli usciti e la qualità é quella di cui sopra ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    penso che sia questo uno dei punti importanti, e che per di più fanno risparmiare all'inverosimile, la stabilità e la compatibilità tra la macchina e i suoi programmi che ci porta a vivere il proprio mac, anche dopo qualche anno, come fosse un computer di nuova generazione. Chiaramente questo non é un sentimento che vivrà per decenni ma neppure per soli pochi mesi ...

A conti fatti gli spendaccioni non comprano mac.
    la storia del pc vecchio dopo pochi mesi non è più veritiera, lo era forse fino a 4 5 anni fa. io ho un portatile di 3 anni e mezzo, ora con win7, e non sento il bisogno di una macchina più performante (ho solo aggiunto un banco di ram con 35€), basta fare la spesa iniziale su un buon prodotto, non solo a livello hardware ma anche solido nella costruzione e negli assemblaggi. miei amici che presero notebook di fascia bassa nello stesso periodo li hanno già dovuti buttare...come al solito, più spendi meno spendi...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

Bannato
    Moto
    bonnie
    wow natan potresti essere un promotore Apple

io conosco molto bene i prodotti Apple

per questo sarei curioso di fare un bel paragone tra un computer Apple e un PC su piattaforma Windows per vedere effettivamente quanto il mac risulti più costoso o quanto il pc a parità di prezzo sia più performante.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112