Si respira aria di mancata estradizione x Cesare Battisti, malgrado i giudici brasiliani ne abbiano riconoclito la lecità.
Ma come si fa a proteggere un bastado assassino?
Sono sempre + dell'idea che certa ideologia sia senza vergogna...![]()
Si respira aria di mancata estradizione x Cesare Battisti, malgrado i giudici brasiliani ne abbiano riconoclito la lecità.
Ma come si fa a proteggere un bastado assassino?
Sono sempre + dell'idea che certa ideologia sia senza vergogna...![]()
Perchè mancata estradizione?
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
L'ultima parola spetta al presidente Lula, e lui era contrario all'inizio....
insomma ammazza e scappa in brasile!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Si ma io credo che siccome il Brasile sta attraversando una fase di grande crescita e rilancio di immagine a livello internazionale, un dietro-front non darebbe lustro al paese.
Ovvero..... come può un paese in forte progressione proteggere un assassino che una sua stessa corte ha riconosciuto come tale?
A livello internazionale sarebbe come dire "il Brasile da ospitalità a tutti quanti nel proprio paese si sono macchiati di reati gravi e non vogliono scontare la pena già comminata con sentenze ormai definitive".
Non credo che a Lula il diniego di estradizione gioverebbe in campo internazionale.
Non sarebbe una bella operazione di marketing.
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
...anche io ho una brutta sensazione... al di la poi del caso Brasile, vogliamo parlare della Francia che ospita 100, dico 100, di questi personaggi e non ce li lascia processare? roba da pazzi...
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Se non verrà estradato il nostro Paese farebbe bene a modificare i rapporti internazionali con il Brasile.![]()
scandaloso!!..
ancora più scandalosa la francia che l'ha protetto ospitato per anni e poi fatto scappare..lui come tutti gli altri prima di lui..
Non capisco l'utilità per il Brasile di essersi tenuto un assassino per anni...mah
secondo me alla fine se ne libereranno... tutto sta nel vedere quanta galera si farà in Itaglia... tra scioperi della fame, malattie varie... ecc, ecc....
spesso un rutto vale più di mille parole
MA se lo lasciano morire di fame?non ho capito l'utilita' di uno sciopero della fame in un paese dove i bambini muoiono come mosche proprio perche' non riescono a mangiare secondo me fa solo la figura del patacca....
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO