Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
cmq se sapevo che andava bene la risposta multipla....sgrunt
virtute siderum tenus
Ultima modifica di massimio; 20/11/2009 alle 13:14 Motivo: UnionePost automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
svizzeri
Non sopporto al primo posto i Francesi, li trovo arroganti con la puzza sotto il naso, e detesto il loro modo di pronunciare la R. L'anno scorso mia moglie ha dovuto trascinarmi a Parigi, città che lei adora.
I marocchini tunisini algerini, sono proprio una.... meglio che non mi esprimo.
Della Svizzera adoro il paesaggio, la loro perfezione, il loro rigore nel far le cose ecc ecc, proprio per questo li detesto! Son perfetti a casa loro, poi attraversano il confine e ne vedi delle belle qui a como e zone limitrofe! Sono maleducati, se ne infischiano del nostro codice della strada, e della nostra Italia. Poi vai da loro e so li pronti, al primo sgarro ti fanno il c.lo come una capanna! Ehhhh no cari miei ci vorrebbe un pò di coerenza, se siete tanto perfetti, siate perfetti anche qui da noi!!! E non ditemi che è un luogo comune perchè son 33 anni che vivo vicino al confine, e son 33 anni che vedo questi comportamenti!
Per non parlare quest'estate a St Moritz con il Rat. Dietro ad una curva troviamo un incidente con feriti. Strada bloccata, noi con altra gente tutti zitti e fermi aspettando che la strada riapra. Ad un certo punto arriva un loro sceriffo, che rivolgendosi a noi con fare arrogante, prima ci dice che siamo dei rompicoiotes, che andiamo in svizzera a rompergli le scatole, che siamo come le api, voliamo in sciame tutt'insieme e diamo fastidio!!!! poi ci minaccia di multarci, perchè a detta sua abbiamo superato contromano tutta la colonna ferma per arrivare a curiosare. Cosa non vera perà siamo sopraggiunti subito dopo l'incidente, e non abbiamo superato nessuna colonna ferma, semplicemente ci trovavamo li al momento del botto, poi lui è arrivato dopo l'incidente per cui non poteva sapere se noi avessimo superato la colonna ferma per venire a curiosare.
A quel punto è intervenuto Billy64, chiedendo allo sceriffo se ce l'avesse non tanto con la "razza" motociclistica, ma con gli Italiani!!!
Chiaro che poi la colpa è ancora nostra, perchè gli "itagliani" sono Furbi, casinisti e menefreghisti, non tutti però una buona parte si, per cui i vicini Svizzeri si senton superiori, e in diritto di venir da noi e far ciò che vogliono! Su strada da noi le multe fatte a loro non valgon nulla, per questo se ne strafregano, ho visto commetter infrazioni esagerate davanti ai nostri tutori della legge, e questi non li fermavano nemmeno, tanto sarebbe stato inutile.
Anche per noi le loro multe non contano una mazza, il problema è che in Svizzera o le paghi all'istante, o lasci li la macchina o moto che sia finchè non paghi!
Che sia chiaro, non ce l'ho con gli amici Svizzeri del Forum, non faccio di tutta un'erba un fascio ci mancherebbe, purtroppo l'idea che ho della Svizzera è questa però
Ultima modifica di England; 20/11/2009 alle 14:21
Ermaggico-England