Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
negli ultimi tempi, per via delle continue modifiche alla moto, ho avuto a che fare spesso con le poste e con le loro spedizioni.
è incredibile quanto sia peggiorato il servizio negli ultimi mesi....
non so da quando è stato affidato il compito delle spedizioni a SDA, ma negli ultimi mesi vedo un crollo verticale nella qualità del servizio.
un mese fa mi arriva un pacco da Roma e trovo l'avviso nella buca. Non era neanche un avviso (quelli gialli tipici delle poste), era uno dei fogli che si compilano per la spedizione, quindi senza l'indicazione della mancata consgena etc etc. il giorno dopo sono a casa e aspetto che mi rivenga consegnato, ma non arriva niente.
dopo 3 giorni mi reco nella sede SDA (ad almeno 10 km da casa mia) e l'impiegato mi dice "questo pacco è stato consegnato"...
consegnato al fruttivendolo della strada vicina....incredibile.....li ho costretti ad andare a recuparalo e riconsegnarmelo.
oggi aspettavo un altro pacco, rimango a casa tutta la mattina, esco all'una e trovo nella buca un altro avviso (per modo di dire) con dietro un numero di telefono. Chiamo e mi dice che ha provato a riconsegnarlo 2 volte.
gli faccio notare che sono stato in casa tutto il giorno e questo,
con accento nordafricano, si incazza dicendo che è colpa mia se non funziona il campanello

ma il cliente non aveva sempre ragione?
adesso mi tocca andare di nuovo nella sede SDA e sperare che non l'abbiano lasciato di nuovo a qualcun'altro.
esperienza con altri corrieri totalmente differenti.....mi spiace ma spero di non dover più usare il servizio SDA