non è stupidità ma certe volte i sentimenti ke si provano verso una donna (almeno i primi tempi) risckiano di annebbiarti il cervello(o forse la causa non è il cervello)
Il fatto è che in certe circostanze il sangue defluisce repentinamente e in eccessiva quantità dalla testa di sopra a quella di sotto, come risultato talvolta ragioniamo con quella di sotto, con risultati poco edificanti.
ti è piaciuto il mio post sul tuo 3d del cane abbandonato lanciato nel sacco?
Si solo che ero preso a scannarmi con chelito che mi diceva che scrivevo per esibizionismo....
imamgino non sia proprio basso il ponte che dici.....
Originariamente Scritto da derfel
Il fatto è che in certe circostanze il sangue defluisce repentinamente e in eccessiva quantità dalla testa di sopra a quella di sotto, come risultato talvolta ragioniamo con quella di sotto, con risultati poco edificanti.
Pero' molto soddisfacenti....ammettilo
Ultima modifica di simone160; 20/11/2009 alle 15:18Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
nei pochi casi in cui muore prima la donna, l'uomo va a zoccole non al cimitero
dipende, perchè tipo da noi e da altre parti, il cimitero alla sera-notte è luogo di ritrovo di gay, quindi se l'uomo vedovo è gay, ci va subito al cimitero!!!!
ti dimentichi che tu sei uno degli artefici del tutto, coi tuoi post di istigazione e provocazione, come è questo!
ti sei appena ri-qualificato, e non tdico io come ti qualifico per non essere bannato!
stessa risposta che ho appena dato a pantera, leggila, se riesci a capire, visto che i tuoi post sono solo di quotamento degli altri al fine di fare litigare gli altri,.... da me certe persone hanno un nome solo....
qui si sta parlando del topic espresso nel primo post e col titolo sopra scritto, quindi invito i moderatori ad allontare questo elemento facinoroso e istigatore!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!!
il tuo post e nato e sai il perche e non negarlo!
le donne saranno mestruate ma tu hai parecchie seghe mentali!
e qui chiudo peche non ne vale la pena!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
non è stupidità ma certe volte i sentimenti ke si provano verso una donna (almeno i primi tempi) risckiano di annebbiarti il cervello(o forse la causa non è il cervello)
il discorso è sempre quello???
quando o sticxxxio è duxxxci a minxxxxhia ietta uci?
Ultima modifica di tiger1050cayenneturbo; 20/11/2009 alle 15:22Motivo: UnionePost automatica