il 26 (givedì prossimo)verrò liberato dal mio debito con la Madre Patria.
Si restituiscono i panni militarifinalmete torno "CIVILE"....
niente piu vacanze a rovinare il fegato
in giro x la conferazzione
il 26 (givedì prossimo)verrò liberato dal mio debito con la Madre Patria.
Si restituiscono i panni militarifinalmete torno "CIVILE"....
niente piu vacanze a rovinare il fegato
in giro x la conferazzione
grande camerata, l'hai fatto per passione o per necessita'????
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
scelte o raggiunti limiti d' età.
Io ci tornerei volentieri con i suoi alti e bassi.
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
In svizzera?
Ultima modifica di giova66; 20/11/2009 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Se non erro tutti son richiamati per un periodo ogni anno che poi si allunga nelle "attese".
Questo varia in base al grado visto che anche in Svizzera ci son militari di carriera, ma forse sono solo gli alti ufficiali.
Giusto al mio giro al sempione mi son beccato n gruppo d' artiglieria semovente, tipo fh70, che facevano prove di tiro.
Bello è stato vedere le insegne sui camion.
Su uno il panda di "kung fu panda" e su un altro il coniglietto di playboy.......![]()
Fabrizio
240 - "PRIMO E BENVENUTO"
Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
allora da noi funzionava cosà (nel frattempo hanno cambiato): recrutamento a 18 anni= 1 girno
15 settimane di "scuola" recrute (anhce nota come R.S.)
poi nel mio caso 18 settimane di avanzamento non troppo volontarioma ero disoccupato...
dopodi che 4 settimane ogni anno per un totale di troppi birrozzi e canne (dopo una certa eta solo fumo passivo)
credo che il totale sia di anno passato a fare cose non troppo utili in copania di gente (di) solito avariata...
Io finisco a quasi 32 anni ma il limite x ilcittadino soldato é 35 anni SONO STATO BRAVO NON HO BIGIATO![]()