Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Report di una squisitissima giornata di m**da.

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050 acid green

Report di una squisitissima giornata di m**da.

Titolo: mannaggia a quel porco.

L’inizio di giornata sembrava, come al solito, del tutto gradevole - nulla di che - nello standard.
    Doccia rigenerante, attività varie, vestizione, gestione pargoli, i quali, con discreto entusiasmo, cercavano di colpirsi in volto con delle corpose macine del Mulino Bianco.
    All’esterno l’aria era piacevolmente fresca e la moto in garage mi guardava con quei suoi bei occhioni, quasi a dire “ come mai in ritardo”?
    L’accarezzo, l’accendo e lei - primpppp primpppp – e io, “bella la mia porchettona”.
    Via si parte, qualche scoattata ai semafori per ribadire la superiorità della Speed su tutte le altre, garage ufficio, stanza, caffè.
    Tanto per gradire subito una meravigliosa riunioncina con due consulenti esperti di impatto ambientale e conseguente prolasso e sfibramento dei ( pendenti ).
    Per farla breve si giunge alle 19.00 e mia moglie al telefono mi fa “ perché non passi a prendermi e mi accompagni in moto in un negozio, così facciamo anche un giro”? Perché no dico io.
    Al ritorno, giunti in quella godibilissima strada che porta il nome di V.le Marconi, incrocio con via Ostiense, ad una velocità di circa 15/20 km orari decido di produrre una pinzatina per arrestarmi al semaforo, e vualà l’avantreno abbandona il suo assetto verticale per abbracciare quello orizzontale.
    Due o tre capocciate sulle macchine che mi spalleggiavano e via, tutti giù per terra e la Speed sotto una fiammante Clio.
    Alcuni secondi per capire cosa stracazzo è successo e via in piedi su di una vellutata striscia di nafta olio e un non so che di vaffanculo.
    Avanti a noi dopo l’incrocio altre due moto ben bene adagiate.
    Comunque solo escoriazioni, anche se oggi mi fa male tutto, e la Speed che apparentemente sembra aver riportato danni solo al manubrio, serbatoio, specchietto, fari coppiglia motore e speriamo basta così, porca troia.
    La moto cammina anche se tutta sbilanciata a sinistra, che figata.
    Un ringraziamento alla mitica sezione romana per l’immediato interessamento – anche due parole al telefono con chi condivide la stessa passione e tutto ciò che ne consegue fa sempre piacere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    che palle oltre alle macchine,gli sbirri e i velox
    c e sempre da stare attenti anche alle strade
    nn si puo + andare avanti cosi
    me spias
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di CAVS
    Moto
    Speed Triple 955i
    CHE SFIGA!

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da degan Visualizza Messaggio
    Titolo: mannaggia a quel porco.

L’inizio di giornata sembrava, come al solito, del tutto gradevole - nulla di che - nello standard.
    Doccia rigenerante, attività varie, vestizione, gestione pargoli, i quali, con discreto entusiasmo, cercavano di colpirsi in volto con delle corpose macine del Mulino Bianco.
    All’esterno l’aria era piacevolmente fresca e la moto in garage mi guardava con quei suoi bei occhioni, quasi a dire “ come mai in ritardo”?
    L’accarezzo, l’accendo e lei - primpppp primpppp – e io, “bella la mia porchettona”.
    Via si parte, qualche scoattata ai semafori per ribadire la superiorità della Speed su tutte le altre, garage ufficio, stanza, caffè.
    Tanto per gradire subito una meravigliosa riunioncina con due consulenti esperti di impatto ambientale e conseguente prolasso e sfibramento dei ( pendenti ).
    Per farla breve si giunge alle 19.00 e mia moglie al telefono mi fa “ perché non passi a prendermi e mi accompagni in moto in un negozio, così facciamo anche un giro”? Perché no dico io.
    Al ritorno, giunti in quella godibilissima strada che porta il nome di V.le Marconi, incrocio con via Ostiense, ad una velocità di circa 15/20 km orari decido di produrre una pinzatina per arrestarmi al semaforo, e vualà l’avantreno abbandona il suo assetto verticale per abbracciare quello orizzontale.
    Due o tre capocciate sulle macchine che mi spalleggiavano e via, tutti giù per terra e la Speed sotto una fiammante Clio.
    Alcuni secondi per capire cosa stracazzo è successo e via in piedi su di una vellutata striscia di nafta olio e un non so che di vaffanculo.
    Avanti a noi dopo l’incrocio altre due moto ben bene adagiate.
    Comunque solo escoriazioni, anche se oggi mi fa male tutto, e la Speed che apparentemente sembra aver riportato danni solo al manubrio, serbatoio, specchietto, fari coppiglia motore e speriamo basta così, porca troia.
    La moto cammina anche se tutta sbilanciata a sinistra, che figata.
    Un ringraziamento alla mitica sezione romana per l’immediato interessamento – anche due parole al telefono con chi condivide la stessa passione e tutto ciò che ne consegue fa sempre piacere.
    AHO' BASTA..ABBIAMO DOVUTO PROVVEDERE A PORTARE ALL'OSPEDALE ANCHE LU.GIO'...SCIVOLATO IERI SERA DURANTE L'USCITA SETTIMANALE..5 PUNTI AL GINOCCHIO..SPALLA DOLORANTE E LA SPEED?MEGLIO CHE GLIELO CHIEDI A LUI...
    NEL FRATTEMPO LA NOSTRA SEGRETARIA STA PROVVEDENDO ALL'ACQUISTO DI CORNETTI DI CORALLO DA DARE IN DOTAZIONE ALLA SEZIONE E IO COME PRESIDENTE STO ORGANIZZANDO UN PELLEGRINAGGIO AL DIVINO AMORE...
    IN EXTREMIS HO L'ASSO NELLA MANICA CHE MI HA PASSATO IL SAGGIO AVP CHE PER ORA NON RIVELO...
    AH..DIMENTICAVO..E CON LA BENZINA DI ATOM COME LA METTIAMO ?
    Ultima modifica di ethan hunt; 13/10/2006 alle 09:54
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

TCP Rider L'avatar di Lupin
    Moto
    ex legend; ex TT600; ex thruxton; ex TBS...ora solo ex... sigh
    io oggi sono in auto... non si sa mai...

mi dispiace tantissimo degan.. come pure per lu.gio...sono queste le cadute che fanno più rabbia....

non è possibile chiedere i danni al comune?

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)
    Mi dispiace moltissimo per l'accaduto. L'importante è che i danni "fisici" siano stati pochi.

TCP Rider L'avatar di bullet
    Moto
    Tiger 955..Speed 1050...KTM 990 SM-R..Tiger 800 XC scambiata con Bonnie T100 BLACK
    Dispiaciutissimo fratello romano

TCP Rider L'avatar di M@TT
    Moto
    non ho l'età
    che sfiga....
    ma hai chiamato i vigili?...
    potevi far notare lo stato del manto stradale...specie se sono cadute + moto!+
    PECCATO!
    il bravo motociclista è quello che invecchia

TCP Rider L'avatar di bert
    Moto
    Triple '04 All Black
    mi spiace...

TCP Rider L'avatar di Wembo
    Moto
    BMW K1300R
    Anni fa stavo per aumentare la catastrofe delle fosse ardeatine. Proprio lì davanti, dopo aver superato un camion (in effetti, per chi lo conosce, non è un grande punto per superare), mentre rientro dal sorpasso la moto inspiegabilmente parte via e ci consumiamo insieme sull'asfalto. Poco più avanti un camion aveva perso nafta. Meno male che il camionista che avevo appena superato era sobrio e ha potuto frenare in tempo.

La nafta non perdona i motociclisti ...
    "If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima