Raga mi sono innamorato di queste valigie per la Rocket... c'è la speranza di trovare questi articoli qui in Italia?
Guardate le foto e ditemi se non si sposano in modo magnifico con il nostro motorino?
![]()
Raga mi sono innamorato di queste valigie per la Rocket... c'è la speranza di trovare questi articoli qui in Italia?
Guardate le foto e ditemi se non si sposano in modo magnifico con il nostro motorino?
![]()
Definirsi motociclisti guidando uno sputerone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub!
When Devil chose the Number 3 : Triumph Rocket III

Bravi ragazzi!
YouTube - FB - Time For Rockin' [OFFICIAL VIDEO]

Viste e valutate.... per 1500 euri non ci sta il casco.... e poi rispetto alle altre produzioni corbin sembrano non finite, copia la linea del parafango ma non del tutto...
![]()
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA

Bravi ragazzi!
Sì costano sti soldi ma per me non c'è nessuna laterale al mondo, borsa o valigia che sia, che più si adatta al motorino... seguendone le sue sinuosità... come un abitino che segue le curve di una bella ragazza ...il problema è trovarle, diversamente bisogna prenderle negli USA così i 1500 con IVA, dazi e trasporto diventano 2000!!
![]()
Definirsi motociclisti guidando uno sputerone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub!
When Devil chose the Number 3 : Triumph Rocket III

Bravi ragazzi!

mmmm... allora quello che ha visto mia madre in moto che tirava il suo bel carrello era un tedescotto con la scorta di birra fresca...
Bravi ragazzi!