complimentoni...pero' mo' non massacrateci con il prezzo!!!!!!!![]()

complimentoni...pero' mo' non massacrateci con il prezzo!!!!!!!![]()
molto belli... interasse 100?
Chissà se "calzano" anche sulla povera Showa delle vecchie Sprint.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Si, il progetto attuale prevede qs interasse che è il principale in circolazione (BREMBO DOCET).
Non so dirti Valter,
ma potrebbero anche calzare...
Verifica con una Speed e dacci notizia
Grazie,
come immaginabile c'è la mano di un professionista del settore.
Funzionano sennò sarebbe pazzesco proporli.
Ad ogni modo prima di metterli su TCPShop verranno fatte tutte le prove del caso in laboratorio.
Stay tuned !
![]()
Ultima modifica di Adri66; 21/11/2009 alle 15:55

ragazzi ora a parte tutto, se una cosa viene proposta, sia a destra che sinistra...
vuol comunque dire che c'è uno studio dedicato dietro una progettazione con ricerca specifica di materiali e vari collaudi...
credo che qualsiasi cosa trovate in commercio sia stata progettata da professionisti, anche parlando di cose molto più semplici, poi ogni oggetto ha il proprio studio più o meno importante, in questo caso c'è uno studio diciamo a livello "elevato" magari a differenza di uno studio che ci può esser su un contrappeso...
direi che si possa star sempre tranquilli quando una cosa vien proposta...

Hai pienamente ragione...![]()
il risultato finale è molto bello!!
Preciso che non volevo che se la prendesse nessuno, ovvio che domandare è lecito visto che non si tratta di un sistema a "piedino di forcella solido-ricavato dal pieno tutto d'un pezzo", tutto qui.
Dopodicchè il pezzo è eccezionale, complimenti. Evo.
If in doubt....flat out!

ADRIIIII!!!! LI VOGLIOOOO!!!! quanto costano quegli adattatori?!?!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---

Tranquillo Evo,
nessuno di offende ci mancherebbe altro.
Ho chiesto apposta di darmi le vs impressioni per cui domandate pure.
Sulla disponibilità del pezzo, come dicevo sopra, occorre solo un poco di pazienza ma penso che sarà premiata.
Per inciso, il primo che monterà gli adattatori per testarli sulla moto, sarò proprio io con la mia Speed.