




Ultima modifica di Vezza; 21/11/2009 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica
If in doubt....flat out!
Accidenti! Complimentoni...sembrano fatti bene..Ecco quello che cercavo quando poi avevo trovato i piedini...Sicuramente dopo le prove saranno senz'altro un prodottino che dovrebbe andare...e se riesco a trovare un Day 01 ,li prenderò anch'io! Bravo Adri!
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”






Saro' una voce fuori dal coro ma purtroppo non mi piace solo l'adesivo tcp, lascerei tutto nero, senza fronzoli.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.



...............UNO SPETTACOLO
![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
ciao ragazzi, scusate la mia sincerità.......
ma dico io, porca paletta, ma siete in due che fate gli adattatori per pinze radiali, ma uno dei due non poteva pensare ad un povero barbone come me e fare degli adattatori per pinze assiali brembo?? caspita le pinze assiali brembo costano giusto la metà di quelle radiali (usate ovviamente)..
ma oltre alle pinze brembo, che pinze si possono mettere con interasse 100? cioè di che moto?
Ultima modifica di beppe82; 23/11/2009 alle 12:47
se sei incerto.. non scrivere...








sisi......tutto vero!!!! ma quanto costano???