Rispondo a braccio dicendo che il costo del pezzo non sarà elevato (altrimenti uno si prende il piedino radiale e via) e cmq commisurato alla qualità elevata del componente.
Sul costo finale PINZA+ADATTATORE posso dire che io alla fine spenderò meno di 300 euro, ma stiamo studiando per ridurre ulteriormente l'investimento usando diversi interassi e tipologie di pinze freno.
Trattandosi di un progetto piuttosto articolato non aggiungo altro se non che ci sarà da divertirsi...
![]()

),alle tokiko di un gsxr 1000 k6 ed andavano molto meglio:poi ho messo brembo m4....sicuramente un altra categoria ( 600 euro contro 150 tokiko usate),ma la differenza l'ho avvertita davvero solo in pista.
...su una scala da 1 a 10, ponendo ipoteticamente le nissin di serie 2, le nissin by jap si potrebbero assestare sul 4, le varie tokico non oltre il 6, le m4 direi pure un 9... parlo sempre di utilizzo stradale, iolì la differenza l'ho sentita parecchio... per i distanziali, materialmente parlando ok costano poco, comprati già fatti non meno di una 30ina d'euro, commissionati su misura artigianalmente anche il doppio...
...
!