Non capisco adri, ma i fori su cui si avvitano le due viti di fissaggio della pinza radiale, non sono troppo corti? Ad occhio quello superiore sembra che ha una filettatura non più profonda di 5-6mm...

No War,
forse è la foto che non rende l'idea: la filettatura è di circa di 15 mm, sia sopra che sotto.
La sicurezza anzitutto

Grazie Dave,
facciamo il possibile, poi vedrai a lavoro finito...

Il LAVORO è finalmente FINITO: sono realmente splendidi !!
![]()
non vorrei dire nulla è ma ..nel senso è meglio fare degli adattatori per pinze assiali buone brembo tipo triple bridge...perche alla fine il sistema pinza radiale brembo + adattatore è cmq come una pinza assiale come rigidezza della coppia di cose..certo come estetica le brembo radiali sono belle... xò dal punto di vista meccanico non credo abbia particolari vantaggi rispetto ad una buona assiale

Montando delle radiali con un adattatore si ottiene comunque un miglioramento della frenata proprio grazie alle pinze Brembo in sostituzione delle assiali Nissin (FlashFX ed altri ragazzi del forum possono confermarlo avendole montate).
Eventualmente si potrebbe lavorare sul progetto che usi pinze assiali più performanti (come le Brembo ORO) ma ovvio che questo richiede tempo.
Sull'estetica finale posso solo dirti che rispetto all'assetto originale siamo sulla luna !!!
![]()