Grande Italia! a testa alta fino adesso!!! vediamo il secondo tempo![]()
32 - 10 = Itaglia esce a testa alta.....
Ho visto la fine del primo tempo e l'inizio del secondo: pur non capendoci granché (non conosco le regole), mi pare che l'Italia abbia giocato benino. Certo....32-10 sembra una mezza asfaltata!
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Bella partita, abbiamo recuperato bene dopo i primi 10 minuti di smarrimento; peccato aver accusato un po' di stanchezza e deconcentrazione negli ultimi 10 minuti, poteva finire con minore scarto.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
bella partita e grande prova quella della Scozia contro l' Australia....han chiuso la partita di un solo punto a loro favore....bravi !!!
l' Itaglia chissa' forse la spunta contro il Samoa
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Mantenendo perfettamente le promesse ..... NON L'HO POTUTA VEDERE!!!! Maledizione!
Cmq, da quello che leggo, non mi pare proprio una figuraccia.
E, intendiamoci, con i Campioni del Mondo una "figuraccia" vera non l'avremmo mai fatta, perchè nessuno aveva aspettative su di noi.
"Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa ma la fa lo stesso" - Renzo Pasolini
già e nessuno mai le avrà se continuiamo così,
in questo momento il sudafrica è un pò in difficoltà, cmq basta giocare con gli azzurri x riprendersi.......
unica cosa positiva bella meta azzurra e ottima mischia, peccato che questi ci portavano a spasso x il campo come volevano e coi calci erano sempre meglio loro, peccato......non credo farmo bene neppure col Samoa spero cmq di sbagliare![]()