Ebbene si, finalmente ce l ho fatta, dopo mille promesse e svariati tentativi andati a vuoto per vari motivi sono finalmente riuscito a trovare il giorno giusto per andare a Milano a trovare il Petti e tutta la banda del Pettirat.
Ho dovuto fare i salti mortali per arrivare venerdi mattina in tempo utile (già che c'ero ho fatto fare un po di lavoretti da Charly sulla mia Speedona) perchè giovedì ero al Mugello a provare il Daytona (tranquilli, devo ancora fare il report, ma fino a che non torno a casa non riesco, scrivo da un computer di emergenza...) e sono tornato a casa alle 8 di sera, ho sistemato un po di cose e sono ripartito alle 5.30 della mattina verso milano, affrontando un viaggio al buio, al freddo e soprattutto affrontando la noiosa autostrada tuuuuuttta dritta: che contrasto con il giorno prima, fatto di sole, le curve del Mugello e quelle del passo del Giogo!
Comunque gli sforzi sono stati premiati: l'officina del Petti è un vero museo della moto, traspira passione e competenza ovunque lo sguardo si posa, e sia Charly, sia Enrico che il mitico Domenico sono persone squisite, alla mano e davvero competenti!
Per non parlare poi della serata del Pettirat, dove ho conosciuto tantissimi Triumphisti fuori di testa e riincontrato vecchi amici: non faccio nomi per non dimenticare nessuno, ma saluto e ringrazio tuttiper la splendida serata e l' ottima compagnia!
Grazie a tutti e alla prossima!!!